www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

You for Me ......

Inviato da flavio2002 
You for Me ......
03.06.2003 - 22:44
ho sottoposto a tortura un addetto del 190 e mi ha parlato di una Nuova Opzione You for Me sapete di che si tratta ...


Re: You for Me ......
03.06.2003 - 22:48

sarà l'ennesima vaccata vodafone.....


Re: You for Me ......
03.06.2003 - 22:56
tu x me......---> paga tu al posto mio....




----------
Ciao!


Re: You for Me ......
03.06.2003 - 23:02

ma questa già c'è..

o sbaglio?


Campioni d'Italia


Risposta a You for Me
04.06.2003 - 00:23
Dovrebbe consistere in questo:
sarà possibile creare una lista di massimo 5 persone (non ricordo bene se è così) che quando si chiamano la chiamata sarà direttamente tariffata a una di queste 5 persone chiamate (ovviamente dietro loro consenso prima di essere inserite nella lista)! In questo modo si eviterà di usare l'111 for me ogni volta perché l'addebito al destinatario partirà direttamente.
PS:non aspettatevi niente di buono per questa opzione! Le tariffe non saranno digeribili bensì indigeste come quelle dell'111 o peggio!!!




Re: You for Me ......
04.06.2003 - 02:29

l'avevo detto....

ma chi li usa questi servizi da idioti, vogliamo PIANI DECENTI (anche a fasce orarie) e le promo di una volta, non queste oscenità!!


Re: You for Me ......
04.06.2003 - 11:40
hi hi! c'ho preso anche stavolta... :D:D




----------
Ciao!


Re: You for Me ......
04.06.2003 - 16:24
si, è come ha etto VODAFONE posso confermare..in effetti non capisco bene a cosa serva questa cosa..mah..non bastava l'111?? si dovrebbe usare quando uno è senza soldi, invece così paga sempre l'altro, ma secondo voi l'altra persona da il consenso a pagare sempre lei le chiamate?? io non credo proprio..è inutile come opzione..già proprio "inutile"..
le tariffe invece continuano a fare sempre + schifo..mah


Re: You for Me ......
04.06.2003 - 16:24
mi spiegate cosa c'era da "prenderci"?!?!??!!?

clickate qua, va'!

http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=2&i=15216&t=15216

e leggete il post di Operator di QUASI UN MESE FA!




----------
fab---


Re: You for Me ......
04.06.2003 - 17:45
eh eh, infatti scherzavo. nn ricordavo se l'avevo letto nelle news o sul forum...;)




----------
Ciao!


Re: You for Me ......
04.06.2003 - 21:56
...ho i costi

Il costo di attivazione dell’opzione e’ di 6 euro per ogni numero inserito nella lista You for Me MAX 3

Le chiamate You for Me effettuate dal cliente B verso il cliente A saranno gratuite per B e addebitate al cliente A al costo di 15 cent. al minuto piu’ 15 cent. di scatto alla risposta. Il costo della chiamata e’ calcolato sugli effettivi secondi di conversazione

Questa mi sembra una buona tariffa ..

PS Attivabile dal 5 Giugno


Re: You for Me ......
04.06.2003 - 22:39
immagino che comunque non varranno le autoricariche in "uscita" per A e in "entrata" per B... :(

in ogni caso, cmq... non fa al mio caso, mi conviene sempre farmi squillare e richiamare




----------
fab---


Re: You for Me ......
04.06.2003 - 23:10

risposta esatta!!!!!!!!


Re: You for Me ......
04.06.2003 - 23:21
Se i costi sono veramente quelli, è l'ennesima pagliacciata di Vodafone. Perché mai per far chiamare gratis la mia amica/ragazza/moglie/ecc. devo spendere il 50% in più di quello che pagherei chiamando io? (addirittura più del doppio se ho uno you and me su quel numero)? Chiamo io, punto e basta. Per le emergenze c'è sempre il 111.
Se le condizioni sono queste (ah, presumo che essendo tariffata solo sui secondi effettivi, non sia disponibile per i piani con cash display), è una pagliacciata senza precedenti che nessuno al mondo mai sottoscriverà.
A differenza del 111: quello costa di più ma è utile per le emergenze, uno è scarico ma per un'emergenza chi se ne frega se si spende anche il triplo. Invece questo lurido servizio, per sua natura, è qualcosa di PERMANENTE, da usare DI CONTINUO. E uno che per ricevere chiamate quotidiane e continue spende il 50 o il 100% in più di quello che potrebbe spendere chiamando lui stesso, sicuramente non è normale.
Questa azienda sta davvero facendo vomitare. Sto ancora benedicendo il giorno che l'ho abbandonata, e l'idea che il mio milione e mezzo l'anno di spese telefoniche non vada più a Vodafone mi riempie di gioia. Se solo qualche migliaio di utenti incazzati facessero come me, faremmo perdere ai pagliacci una decina di miliardi l'anno.


Re: You for Me ......
05.06.2003 - 00:34

stoppai seagull: non solo è una scimmiottata del 111, QUESTA VUOLE PURE IL COSTO DI ATTIVAZIONE DI 6 EURO PER OGNI NUMERO! !! !!! ! !!!

AH AH AH AH AH!!!!!

avanti con la prossima novità VODA, sto crepando dal ridere!!!!!


Re: You for Me ......
05.06.2003 - 11:33
ci sono dei dettagli qua:

http://www.cellularitalia.com/news/omnitel158youforme.php

(anche se mi pare siano gli stessi gia' scritti prima)

mentre, per ora - OVVIAMENTE! - il sito Vodafone non fa alcuna menzione della nuova opzione




----------
fab---


Re: You for Me ......
05.06.2003 - 13:40
Seagull, qualche sinonimo di pagliacciata non lo conosci ?????.....

Ok te ne sei andato dalla Vodafone per motivi che possono essere più o meno validi non discuto.....

Credi veramente che la Vodafone abbia sentito la tua mancanza dal punto di vista economico ????
Ma non farmi ridere............ (un milione e mezzo all'anno.....)

Ti sei letto l'articolo:

http://www.cellularitalia.com/comu/vodafone270503.php


Vivi la vita..... Non vedere sempre tutto nero e negativo... Di problemi ce ne sono già tanti e non c'è bisogno di CREARNE altri...........

Auguri


Re: You for Me ......
05.06.2003 - 14:08
Giusto, tra seagull e simone nn mi sembra che abbiano una vita sociale molto accesa eheheh un mio amico direbbe "un c'avete n'caxxo dda ffa!"

Quando esce un servizio tipo cartoline MMS tutti a dire che vodafone copia la TIM, adesso che esce un qualcosa di originale ed esclusivo x i clienti vodafone (direi mooolto più importante e consistente delle cartoline mms) nn vi sta bene manco questo!!! MAH!!

Cmq sia il servizio mi sembra molto interessante ed è sicuramente segno che in Vodafone nn si dorme!!!!

1000 volte BRAVA VODAFONE!!!!




----------
Take care ::cool::


Re: You for Me ......
05.06.2003 - 14:54
io non sottovaluterei affatto il milione e mezzo di Seagull, nemmeno fosse stato solo mezzo milione...Certo, per uno che se ne va ne viene un altro da un altro gestore e fino ad ora non si è mai andati in perdita con questo "travaso" di clienti, ma questa non è una giustificazione per snobbare i clienti che se ne stanno andando o se ne sono già andati minimizzando i guadagni che hanno fatto fare, anche se minimi (e comunque 1,5 milione all'anno non è minima come spesa, anche se non è questa cifra da sola che fa "ricchezza";)...
E non dimentichiamoci che un cliente che è andato via non è detto che torni indietro prima o poi...giusto Seagull? ;)




----------
Operator


Re: You for Me ......
05.06.2003 - 17:25

cuteboy, non ho mai polemizzato con nessuno ( a 30 anni per i telefonini non è proprio il caso) ma mi devi spiegare (se puoi) che c'entra associare la critica ad una nuova e discutibile promo della Voda con la vita sociale di una persona.

ciao_


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati