www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi sms di conferma

Inviato da luca.vo 
problemi sms di conferma
02.06.2003 - 09:56
ciao a tutti, ho una domanda da fare, in particolare ad Operator poichè quando ricarico il messaggio di avvenuta ricarica o non mi arriva per niente o dopo molto tempo tipo 2 o 3 giorni. ma questo non è un problema perchè posso chiamare il 404 e vedere chiaramente che i soldi sono stati accreditati. ma la stessa cosa me la fa con l'eurobonus. i messaggi dei bonus non mi arrivano e io non so se mi accreditano l'euro poichè mi è difficile rendermi conto...
grazie per le risposte
luca


Re: problemi sms di conferma
02.06.2003 - 10:38
chiama il 190 e te lo mettono a posto.faceva così anche a me


Re: problemi sms di conferma
02.06.2003 - 11:25
Stessa cosa anch'io chiama...
Ciao!
Cl@ster


Re: problemi sms di conferma
03.06.2003 - 00:04
Se per caso usi un telefono cellulare provvisto di memoria SMS, presta attenzione, perché certi messaggi Vodafone - fra cui quelli di Eurobonus ed avvenuta ricarica - ti arrivano solo se hai posizioni SMS libere sulla SIM.
In altre parole, messaggi da numerazioni normali ti continuano ad arrivare memorizzandosi nel telefono, mentre quelli provenienti da particolari numerazioni Vodafone arrivano solo se possono memorizzarsi nella SIM. Questo è un retaggio del Cash Display, quando il messaggio doveva intervenire direttamente sulla scheda per aggiornare il valore del credito residuo.


Re: problemi sms di conferma
03.06.2003 - 13:47
la risposta di Marteen è molto competente, il mio ragazzo ha il problema inverso, riceve 6 o 7 sms di conferma bonus al giorno, e non sa mai se quel giorno alla fine gli è arrivato l'euro o no...ma come si dice, il calzolaio va in giro sempre con le scarpe rotte, non ho proprio voglia di vedere la sua situazione al lavoro.... ;)




----------
Operator


Re: problemi sms di conferma
03.06.2003 - 16:50
Bella tipa!
Io ti avrei già lasciata! ::diablo:: :D
Ciao!
Cl@ster


Re: problemi sms di conferma
03.06.2003 - 19:24
Ma lui non è come voi...è NORMALE!!! :D




----------
Operator


Re: problemi sms di conferma
03.06.2003 - 23:07
Grazie mille per il NON complimento! :-(
Menomale che la mia ragazza non è come te...è meno stronz! :-D
Ovviamente si scherza! :-P
Ciao!
Cl@ster


Re: problemi sms di conferma
04.06.2003 - 09:16
certo che si scherza ;)




----------
Operator


Re: problemi sms di conferma
04.06.2003 - 09:42
Certo che avere la fidanzata che ti puo controllare ogni chiamta fatta ops bisogna rigare dritto.... Almeno con le chiamate!!! Scherzo e scusate per OT Ciao ;-) :-D


Re: problemi sms di conferma
04.06.2003 - 18:43
Effettivamente la tentazione è forte, ma non l'ho mai fatto, non sarebbe davvero corretto...




----------
Operator


Re: problemi sms di conferma
05.06.2003 - 11:45
Ma il tuo nick è Operator o Pinocchietor! :-P
Ciao!! ::au::
Cl@ster ::cool::


Re: problemi sms di conferma
05.06.2003 - 11:48
>Effettivamente la tentazione è forte, ma non l'ho mai fatto, non sarebbe davvero
>corretto...

Io se potessi controllerei TUTTO di TUTTI, e non mi vergogno nemmeno a dirlo! :D :D :D

Sono troppo curioso.......................


Re: problemi sms di conferma
05.06.2003 - 11:49
..... è per questo che non sarò mai operatore 190 o operatore 119 o operatore 155! ^_____________^

Mi hanno seccato al 1° test! ^______________^


Re: problemi sms di conferma
05.06.2003 - 14:57
è un'arma a doppio taglio, non dico cavolate, davvero, preferisco vivere la mia storia d'amore con serenità e fiducia, e poi certe cose meglio non saperle, meglio non indagare troppo...Io prima di credere, VOGLIO credere!!!




----------
Operator


Re: problemi sms di conferma
05.06.2003 - 18:59
basta farsi 1 seconda sim e nn dirlo a lei/lui.... :D:D:D




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati