www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP e MMS

Inviato da francescosir 
MNP e MMS
02.06.2003 - 19:23
Ciao visti alcune post sui forum di wind e tim secondo cui non è più possibile ricevere mms dopo la portabilità (per es non è + possibile ricevere mms su un 339 wind) volevo chiedere: su da TIM passo a Voda mi si presenterà lo stesso problema? Qualcuno ha provato? E poi.... posso portare il mio num tim su una eurobonus mantenedo il profile ora non + in commercio?
Grazie


Re: MNP e MMS
03.06.2003 - 14:54
Allora io sono un ex-TIM adesso in Vodafone e non posso ricevere MMS da TIM. Da Vodafone funziona, da Wind non ho provato e non mi interessa. Per quanto riguarda il tuo profilo tariffario puoi mantenerlo in quanto verrà solo sostituito il numero sulla attuale scheda Vodafone già in tuo possesso.




----------
Cico76


Re: MNP e MMS
03.06.2003 - 14:59
francescosir ha scritto:

> Ciao visti alcune post sui forum di wind e tim secondo cui
> non è più possibile ricevere mms dopo la portabilità (per es
> non è + possibile ricevere mms su un 339 wind) volevo chiedere:
> su da TIM passo a Voda mi si presenterà lo stesso problema?
> Qualcuno ha provato? E poi.... posso portare il mio num tim su
> una eurobonus mantenedo il profile ora non + in commercio?
> Grazie

la storia che il 339wind non riceve mms è FALSA!!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: MNP e MMS
03.06.2003 - 17:06
Un mio amico ha un 339 wind e riceve tranquillamente gli mms.

PS:Per Kazuya,il mod ha cancellato(senza dare spiegazioni) il thread su quella sim omnitel con piano tariffario non sottoscrivibile. Contattami in email su gmagiuELIMINA@tin.it


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati