www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mappa e itinerario

Inviato da Cuteboy85 
Mappa e itinerario
28.05.2003 - 14:25
Qualcuno sa x caso se il servizio dell'itinerario stradale che si vede in uno spot della vodafone è gia partito? Da wap col mio 7250 se entro nel sito vodafone>>info&fun>>Città&Viaggi>>Mappe mi da una pagina vuota..........
Sapete spoegarmi anche perchè il sito non ha le immagini,le iconcine colorate come vedevo sul vecchio t68i, ma lo visualizzo solamente con una serie di link?




----------
Take care ::cool::


Re: Mappa e itinerario
28.05.2003 - 14:50
Problemi di browser wap secondo me.Forse devi aggiornare il firmwire del cell.
N.B.Il servizio mappe è disponibile solo per i cell. Vodafone Live che sono:Nokia 3650/7650,PanasonicGD87,e sharpGX10.
Cuteboy85 ha scritto:

> Qualcuno sa x caso se il servizio dell'itinerario stradale
> che si vede in uno spot della vodafone è gia partito? Da wap
> col mio 7250 se entro nel sito
> vodafone>>info&fun>>Città&Viaggi>>Mappe mi da una pagina
> vuota..........
> Sapete spoegarmi anche perchè il sito non ha le immagini,le
> iconcine colorate come vedevo sul vecchio t68i, ma lo
> visualizzo solamente con una serie di link?
>

Mi togli una curiosità:Com'era il display del T68i i colori erano ben nitidi e come si vedeva il display in generale,e tu come ti trovavi con quel telefono?
Grazie anticipatamente della risposta.




----------
Kazuya Mishima


Re: Mappa e itinerario
28.05.2003 - 15:53
Esatto.

Il servizio mappe come tanti altri servizi sono disponibili solo per telefonini Vodafone Live!

Quindi anche se hai un telefonino a colori come per esempio il 7210-7250 ecc... non potrai farci nulla.


Re: Mappa e itinerario
28.05.2003 - 16:01
Ho provato ad accedere ma arrivo al punto in cui mi chiede abbonarsi per un mese al servizion bCONNECT Mappe&Percorsi con fatturazione mensile

Che significa che devo pagare anche se poi non uso il servizio tutti i giorni?

saluti


Re: Mappa e itinerario
28.05.2003 - 19:52
Il display del t68i rispetto alla media dei cel a colori è PESSIMO,le foto a 256 colori sembrano disegnini e lo sfondo ha una grana puntinata tipo cristalli liquidi visto da vicino...




----------
Take care ::cool::


Re: Mappa e itinerario
29.05.2003 - 08:32
perche' un 'offerta cosi restrittiva????io ho un nokia 7210 e una sim vodafone...nn penso sia cosi concorrenziale permattere questo servizio solo a chi ha un telefono vlive




----------
ale


Re: Mappa e itinerario
29.05.2003 - 10:19
Il fatto è che qst servizio necessita il download di un applicativo java che x ora è stato realizzato solo x gli schermi più grandi dei cellulari VLive, cmq la maggior parte dei servizi sono offerti a tutti gli utenti! Poi i test x alcuni servizi tipo le mappe li fanno solo sui VLive e quindi rendono disponibile il servizio solo a quella tipologia di cel,x intenderci con un nokia 7650 non VLive sono riuscito tranquillamente ad accedere a servizi esclusivi x i VLive..
Come x i giochi java,i tecnici li testano su alcuni cell, gli altri -ad esempio il mio nuovissimo 7250- non sono stati testati e quindi non hanno accesso al download dei giochi,cmq la lista dei cel abilitati si aggiorna abb. velocemente..




----------
Take care ::cool::


Re: Mappa e itinerario
29.05.2003 - 11:48
E' assurdo!!
Io ho un G8000 e non posso accedere alle mappe e ad altri servizi VLive! :-|
E' una discriminazione tra clienti. :-(
Ho mandato un fax a riguardo:

"[...] Inoltre mi chiedo di una cosa: nell’articolo 1 della carta si parla di eguaglianza dei clienti, allora perché io che non ho un cell Vodafone live non posso accedere a determinati servizi mentre altri si?! Io possiedo un LG G8000 che ha delle funzionalità molto più elevate dei vostri cellulari Vodafone live ma praticamente non le posso sfruttare appieno. Non capisco perché facciate differenza tra chi compra i vostri cellulari e chi preferisce essere libero di comprare ciò che più gli piace. Sono mesi che al 42005 mi dicono che l’accessibilità alla piattaforma Vodafone live sarà estesa a tutti i cellulari GPRS di nuova generazione, mentre voi invece continuate a pubblicizzare tale piattaforma come esclusiva dei vostri cellulari! [...]"

Vediamo che rispondono... o meglio cosa s'inventano!! :-|


Re: Mappa e itinerario
29.05.2003 - 12:23
alessiuccia22 ha scritto:

> perche' un 'offerta cosi restrittiva????io ho un nokia 7210 e
> una sim vodafone...nn penso sia cosi concorrenziale permattere
> questo servizio solo a chi ha un telefono vlive
>

PERCHE' COSI' TI FANNO SPENDERE DI PIU'!!!!!!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Mappa e itinerario
29.05.2003 - 19:11
cl@ser x favore facci sapere!




----------
Take care ::cool::


Re: Mappa e itinerario
29.05.2003 - 20:56
Senz'altro...
Ciao!
Cl@ster

PS: mi piacerebbe sapere il parere di Operator


Re: Mappa e itinerario
29.05.2003 - 21:52
il servizio c'è .......

è funziona pure alla grande ....solo x cell v. live

e con lo sharp gx 10 c'è anke un servizio in + solo x lo sharp xro', ed è easy mappe....




----------
enzo voda


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati