www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMOZIONE

Inviato da Subfy 
PROMOZIONE
25.05.2003 - 14:03
SAlve ragazzi ho una bella notizia da darvi, da poco mi hanno attivato il servizio dieci più, voi mi direte ma che cavolo ce ne importa?, è no il bello è che chi attiva per la prima volta il servizio dieci più dal primo di maggio al trenta giugno avranno dal 1 luglio al 31 dicembre il rimborso del 100% di tutte le telefonate effettuate in detto periodo , naturalmente le telefonate rimborsate saranno quelle relative alla lista dieci più, una pecca è che avranno questa promozione solo chi possiede un abbonamento aziendale tipo RAM, (non mi credete? andate a controllare sul sito ufficiale della vodafone)

Che dirvi Brava VODAFONE dai speriamo che continui così.........




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: PROMOZIONE
29.05.2003 - 11:32
Operator è vera sta cosa?




----------
RISCHIOALLUVIONALE


Re: PROMOZIONE
29.05.2003 - 15:33
si' la promozione e' verissima... pero' vale solo per chi ha il piano aziendale RAM !!! da quel che si capisce io che ho una Eurocompany mi attacco al batacchio e fischio :-( :|

... se c'e' qualcuno con una RAM che vuole attivarmi la Diecipiu su un paio di mie SIM ricaricabili mi faccia un fischio :P




----------
fab---


Re: PROMOZIONE
29.05.2003 - 16:54
sono contento...

alla fine ce l'hai fatta? un saluti

Stefano


Re: PROMOZIONE
29.05.2003 - 19:27
Si stefano alla fine ci sono riuscito, per mia fortuna l'azienda per cui lavoro ha un piano aziendale RAM e vai da luglio a dicembre telefonate a sbaffo senza problemi di spesa......................

CIao ciao ragazzi




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati