www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP TIM -> Voda... consiglio!

Inviato da shrek 
MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 16:38
Ciao a tutti.
Sono un utente TIM che, da anni, ha problemi di copertura in casa e in generale nella mia zona. Secondo il 119 TIM la copertura della zona e' del 100%, e infatti e' vero ma... all'aperto! Come si entra in un negozio o in un appartamento ai piani bassi (io abito al primo) la situazione degenera.

Ho una mezza intenzione di passare a Vodafone.

Qualcuno di voi l'ha fatto? Conviene?
Il servizio Vodafone per gli utenti "portati" e' uguale agli altri? E la copertura in giro per l'Italia e' come quella di TIM?

Sono nelle vostre mani!! :)

GRAZIE MILLE A TUTTI


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 17:05
se mi fai sapere in ke zona abiti, di dico se la copertura è migliore della tim o meno..

x quanto riguarda la copertura in generale è + ke buona..




----------
enzo voda


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 17:11
è preferibile verificare prima con un'amico che ha VODA portandolo nella propria casa.

Fare le ricerche al computer non serve ad una mazza




Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 17:48
Mio fratello ha Vodafone e prende pure nella doccia.
:)


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 17:50
e allora se sai gia che prende...passa senza problemi...




Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 18:12
Passa la portability se dai i dati giusti è veloce.La copertura di Vodafone è equivalente a quella Tim in giro a volte secondo me anche meglio.SHREK,in che provincia abiti?Wind nella tua zona come va(dimmelo se lo sai per esperienza diretta o se hai dati recenti max.3 mesi di anzianità)?


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 18:56
se ha problemi com figuriamoci con wind....

ma fatemi il favore......




----------
enzo voda


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 19:29
non so se le nuove tariffe convengano per fare la mnp...un consiglio cercati una vecchia sim magari ancora con un piano a scatti


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 19:33
I piani a scatti sono pessimi...meglio quelli del periodo autoimmediata...


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 19:58
Ricordatevi che viene da Tim quindi nn ha nessun problema con gli sms a 15 perchè li ha semopre pagati così, siamo noi che siamo stati viziati ;-)




----------
Take care ::cool::


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
22.05.2003 - 20:01
mammamia quanto siete noiosi per 3 centesimi....
ma chi vi sposa se pensate a ste minime *********




Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
23.05.2003 - 08:34
Wind nella mia zona ha campo massimo all'aperto ma in molti posti chiusi non ti fa vedere nemmeno il logo. TIM va un po' meglio ma ha un audio pessimo e spesso perde la linea con nulla.
Vodafone e' il migliore ma.... ho paura di fare una ca##ata!!!!

Scleri miei...


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
23.05.2003 - 09:48
allora fai davvero come ti è stato suggerito, acquistane una nuova senza fare mnp. La provi sulla tua pelle per un pò e poi a fare mnp si fa sempre in tempo, altrimenti amici come prima e tu non hai perso nulla.




----------
Operator


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
23.05.2003 - 10:38
Non ho capito scusa.
Io compro una SIM Vodafone e, quando ne avro' eventualmente voglia, posso trasferire il mio vecchio numero TIM su questa nuova scheda?
(facendo ovviamente morire il precedente numero Vodafone)


Re: MNP TIM -> Voda... consiglio!
23.05.2003 - 16:16
Si, certo!
Puoi sfruttare eventualmente anche l'alter ego, in modo di avere tutti 2 i numeri sulla stessa sim contemporaneamente (anche se passare da un numero all'altro ti costerà 15 cent).




----------
CIAUUU!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati