www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DIECI PIU'

Inviato da Subfy 
DIECI PIU'
16.05.2003 - 15:18
Scusate ragazzi qualcuno sa i tempi d'attivazione?

Lo chiedo cortesemente a te Operator

Grazie per le risposte




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: DIECI PIU'
16.05.2003 - 16:45
io l'ho attivata in 2 fasi... in ambedue i casi ho lasciato trascorrere una decina di giorni, dopo di che ho chiamato e, una voltra trovata la pratica, me lo hanno attivato nel giro di 2 ore....

se ora le cose sono cambiate, non lo so. magari ono diventati più veloci.

ciao


Re: DIECI PIU'
17.05.2003 - 17:53
Beato te io sono due mesi che giro e rigiro con questa cavolo di pratica... non so più che fare mi stanno facendo girare le così dette.......... capisco una decina di giorni come nel tuo caso ma a me sono trascorsi la bellezza di due mesi....

vedremo a quando l'attivazione.......




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: DIECI PIU'
18.05.2003 - 11:24
chiama il 42323... te lo devono attivare.


Re: DIECI PIU'
19.05.2003 - 12:40
Grazie Stefano ho appena chiamato e mi hanno detto che la mia pratica è in alto mare, per problemi che loro non mi sanno dare, adesso mi hanno detto che faranno un sollecito, vedremo a quando l'attivazione........




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: DIECI PIU'
19.05.2003 - 15:16
io fossi in te domani richiamerei... se becchi l'operatore sgamato te lo fa al momento.
ciao


Re: DIECI PIU'
21.05.2003 - 12:30
grazie del consiglio, alla fine sono riuscito a capire per quale motivo la mia pratica è bloccata da due mesi, mi hanno detto che dal fax che ho inviato non si leggeva bene il profilo tariffario scelto per il servizio dieci più, e allora ho rinviato il fax e in teoria entro stasera dovrebbero fare qualcosa, adesso richiamo così gli rompo le scatole....


Grazie ancora stefano del tuo consiglio




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: DIECI PIU'
21.05.2003 - 12:36
di niente, figurati.

il forum serve anche per questo (non solo per le lamentele)

ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati