www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fast 16 ....

Inviato da Mirkolo 
Fast 16 ....
04.04.2004 - 01:50
Ciao raga,
ho ricevuto questo sms sulla mia fast 16 con ancora il cashdisplay.
"Per aggiornamenti tecnologici dei nostri sistemi dal 15/04/2004 il tuo piano telefonico sarà modificato nel piano EasyDay. Per info chiama il n. gratuito 42599"

mi regalano 25 euro come contentino....

cosa mi consigliare di fare?


Re: Fast 16 ....
04.04.2004 - 05:44
Ti accontenti di 25 euro? Se fossi in te no... chiedi unaltro piano vecchio, non piu` attivabile che ti piace...


JK
Re: Fast 16 ....
04.04.2004 - 12:21
tipo fast50........altrimenti dici chiaro e tondo che fai portabilita...anche perche easy day nn è dei piu convenienti.....




----------
giacomo


Re: Fast 16 ....
04.04.2004 - 15:42
no fast50 è a scatti e non conviene!ad un mio amico ho suggerito al secondo,che ha una tariffazione di 26 cent al min,possibilità di attivazione dello you&me e ricarica gratis di 10€ ogni 20 spesi!è come autoimmediata opz euro10 ma la ricarica non è immediata ma a fine mese!gli sms a 12 cent...easy day????ma siamo matti....i 25 euro li recuperi subito!e poi spendi il triplo!contattali on-line!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Fast 16 ....
04.04.2004 - 17:18
....'per aggiornamenti tecnologici dei nostri sistemi... ' rotfl




----------
marcotel


JK
Re: Fast 16 ....
04.04.2004 - 17:53
selective ormai per tutti piani autoricaricanti la ricarica viene erogata entro 48ore e nn piu a fine mese,,,,,,
cmq dipende se preferisce pagare meno gli sms e avere gli scatti (di 100£cmq)o pagarli di piu e avere tariffazione al secondo....




----------
giacomo


Re: Fast 16 ....
04.04.2004 - 19:18
ma la ricarica da 25 euro non me la danno se cambio con un altro piano che non sia easyday?
E se aspetto il cambio coatto e dopo chiedo di passare ad un'altra tariffa non piu' sottoscrivibile? me lo concederanno?

Grazie!
Ciauz


Re: Fast 16 ....
04.04.2004 - 20:06
probabilmente si...se fai minaccia(reale) di mnp...cercano sempre di venirti in contro...ma la certezza non ce l'hai!

x jk:mi spiace contraddirti:
"6. La ricarica sarà effettuata entro i primi tre giorni del mese successivo e non concorre al raggiungimento della soglia mensile di 20 euro Iva inclusa necessaria per ricevere un'ulteriore ricarica omaggio. A conferma dell'avvenuta ricarica, riceverai sul tuo cellulare un Breve Messaggio di Testo (SMS)."




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Fast 16 ....
04.04.2004 - 20:09
Chiedilo già da adesso di passare a una tariffa non più sottoscrivibile, e lascia perdere i 25 euro, perchè tanto in poco tempo li perderai con queste nuove tariffe. Chiedi o Al secondo o Autoricarica Immadiata Euro10 o Eurobonus, perchè sono delle tariffe che più si avvicinano in base ai costi alla tua tariffa attuale, e sono tariffate al secondo


Re: Fast 16 ....
05.04.2004 - 10:04
concordo con keanu. Siamo disponibili a "venire incontro". Io almeno lo propongo proprio quando mi capita!




----------
Operator


Re: Fast 16 ....
07.04.2004 - 08:36
Allore dopo circa 2 anni di tentativi la Vodafone mi ha costretto a lasciare FAST16 (lo farà con tutti entro il 15). Non sono bastate telefonate di protesta al 190, fax, e, per ultimo, una contestazione formale via fax all'Autority per le Comunicazioni!
A questo punto ho deciso di attivare scheda WInd (NOI DUE) e la scheda Vodafone la lascio solo per ricevere ed ho cambiato il piano con Autoricarica RICEVI.
Adieu Vodafone!
Lorenzo

PS. in compenso ho ricevuto 25€.... che c..o!


Re: Fast 16 ....
07.04.2004 - 10:05
Fast 16, forse la più conveniente tariffa che omnitel abbia mai fatto (per le chiamate brevi), mi sono sempre pentito di non averla fatta (è stata in commercio pochissimi mesi)... ora vedo che la tolgono in modo coatto... che strano eh! :-D




----------
Jonathan


Re: Fast 16 ....
07.04.2004 - 11:30

.......... e per il "personal 195 giorno" ??


Re: Fast 16 ....
08.04.2004 - 22:56
Salve a Tutti!!!!! questo è il mio primo post è sn anche emozionato.

Fast 16 e cos'è mai sentita vorrei saperne di +.per favore ditemi tutto


ciao


Re: Fast 16 ....
08.04.2004 - 23:29
ciao, e benvenuto!
allora fast 16 è un piano tariffario vecchio, con ancora il cash display.
la vodafon ha deciso di eliminare il cash display, creando dei piani tariffari "gemelli" in euro uguali o piu' vantaggiosi agli originali in lire, e di costringere gli utenti a migrare verso i piani "gemelli".
solo che per pochissimi piani, come per esempio il fast16 non sono stati creati piani gemelli, e molta gente dovendo cambiare piano rischia di doverne prendere uno nuovo, molto piu' costoso (basti pensare gli sms da 10 a 15 cent).


Re: Fast 16 ....
08.04.2004 - 23:34
Quali erano le sue caratteristiche?La vodafone può obbligarti a cambiarlo?


Re: Fast 16 ....
09.04.2004 - 11:52
http://www.cellularitalia.com/gestori/omnitel/fast16giorno.html
http://www.cellularitalia.com/gestori/omnitel/fast16sera.html

la vodafon puo' obbligare a cambiarlo, anche se secondo me è una mossa sconveniente... io farei subito una mnp


Re: Fast 16 ....
09.04.2004 - 23:05
qualcuno mi può spiegare una cosa?
sono cliente voda da 5 anni..e avevo il piano"sera ricaricabile"con il cash display,ottenuto cambiando il piano normale con una carta servizi.
Circa 2 anni fa mi è stato cambiato automaticamente il piano dalle lire in euro.e' successo che dopo aver fatto una ricarica mi è arrivato un mess che diceva che il mio profilo era stato aggiornato e ke dovevo chiamare il 414 e il 404 x sapere il credito.le tariffe sono rimaste praticamente uguali alle vecchie il lire..senza aumenti.ora la mia domanda è questa:perchè ora in questo forum si parla della voda ke manda mess alle persone ke hanno ancora il cash display,e queste persone si possono opporre inviando un fax?quando a me(e a molte altre persone)è stato fatto molto tempo fa in automatico?scusate x la domanda banale


Re: Fast 16 ....
10.04.2004 - 11:08
perchè quando lo hanno fatto in automatico a tutti alcuni si sono opposti mandando1 fax, e a loro non è stato tolto.
invece evidentemente tu a suo tempo non hai mandato il fax


Re: Fast 16 ....
10.04.2004 - 11:18
ma scusate non capisco.....
A me hanno cambiato le tariffe esattamente dalle lire agli euro senza alcun aumento....perchè protestare??
Visto ke prima o poi tutti i piani devono diventare in euro??
L'unica cosa ke a mio avviso è cambiata è di chiamare il 404/414...dopo ke uno ci ha fatto l'abitudine non disturba più...boh.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati