www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cosa abbastanza strana

Inviato da ZeroZero 
Cosa abbastanza strana
19.05.2003 - 21:53
Ieri pomeriggio sono stato collegato al gprs x qualche minuto x scaricare un gioco dal club nokia.

Appena concluso ho fatto il 404 x vedere quanto avessi speso ed il msg mi indicava che l'ultimo addebito era pari a € 0.

Oggi controllo sul dettaglio chiamate del 190.it e incredibilmente la chiamata nemmeno viene riportata.
Come mai?
Non che la cosa mi dispiaccia xò vorrei solo far luce. Che io sappia nn ho nessuna promo sul gprs attivata.




----------
Finalmente zerozero!


Re: Cosa abbastanza strana
19.05.2003 - 22:21
Contatta il 42005.....


Re: Cosa abbastanza strana
20.05.2003 - 09:41
Hai guardati nell'apposita sezione del dettaglio chiamate VAS e GPRS sul 190.it? Comunque anche a me è capitato così, impiegano un pokinio a scalarti i soldi. Col 404 non ottieni nulla! Fidati, la Vodafone non regala niente, ne ha problemi di tariffazione gprs!
CIAO!




----------
CIAUUU!


Re: Cosa abbastanza strana
20.05.2003 - 13:37
o pardon che errore. La vodafone nel dettaglio comprende sia voce, sia sms sia gprs; uno separato x i VAS. Facevo confusione con TIM che metet il GPRS con i VAS
PERDONO!




----------
CIAUUU!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati