www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms dal wap

Inviato da stealth 
sms dal wap
19.05.2003 - 08:31
E' possibile mandare sms dal sito wap vodafone? Ho cercato ma non trovo la sezione. L'elenco delle voci è:

novità
messaggi
chat
download
giochi
intro&fun
190.it
cerca&vai

ma di sms neanche l'ombra. In messaggi c'è solo il messenger e la mail


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 10:20
penso proprio non sia possibile!


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 10:32
sms da vodafone live! intendi? Devi andare nella sezione 190.it, autenticarti e poi li puoi inviare, ma a quel punto scusa, non ti conviene inviarlo dal menù messaggi del cell? E' più il tempo che perdi che altro...




----------
Operator


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 10:51
non è possibile inviare sms da vlive


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 10:54
Se sì come operator ? perchè io ho provato per verifica ma in wap non compare la voce anche dopo essersi registrato al 190.it.

Parlo sempre di Vlive Ciao :-)


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 11:42
Ragazzi eccovi una dritta:

registratevi a Vodafone Mail.

Quindi una volta che dal menu Wap (o V. Live) siente entrati nella casella di posta elettronica, basta inviare le e-mail al numero di telefonino+@+sms.vodafone.it (esempio: 3471234567@sms.vodafone.it) a questo punto non scrivete l'oggetto e come testo max 120 caratteri.

Spedite ed è fatta! 100 SMS via e-mail gratis al giorno (e udite udite: valido verso tutti gli operatori nazionali!!!).

Consiglio: nella rubrica di Vodafone Mail (accessibile via web o wap) mettete le persone con l'indirizzo facilitato per gli sms (cioè con la tringa riportata sopra) cosicchè non dobbiate scrivere sempre l'indirizzo.....


Provato e vi assicuro che ogni giorno mando messaggi a tempesta (quindi la promo GPRS Wap è servita + di quanto non sperassi).


Ovviamente tutto ciò è utile, ma un giorno la Vodafone ce lo toglierà... quindi per ora godiamocelo!


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 12:38
Questo metodo lo conosco ma scusa non era limitato a 10 sms al giorno e solo verso vodafone?


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 13:13
controllerò allora, perchè io non uso vlive! e quindi la mia era una supposizione...




----------
Operator


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 13:54
manu-wan... ho provato sono entrato in vodafone mail e ho spedito una email a un numero del tipo +39329*******@sms.vodafone.it ma non arriva niente... sei sicuro di quella cosa??? Ho sbagliato da qualche parte?


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 19:00
Intanto non dovevi mettere il +39...
Cmq io riesco a mandare verso tutti gli operatori. Sicuramente il fattore delle limitazioni era ai tempi di vizzavi (la tringa d'invio era 347xxxxxx@sms.omnitelvodafone.it).

Io da 3 settimane mando SMS a tempesta con qualsiasi terminale Wap Gprs (anche multi messaggio, cioè metto 3 o 4 perdsone nel campo "a:" e poi mando!)


Operator, controlla nelle specifiche di vodafone mail alla voce "servizio SMS via e-mail"

Take care!


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 19:57
Rettifico... manu-wan hai ragione ho fatto altre prove. E' come dici tu. Grazie molte a tutti e in particolare a manu-wan! :-)


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 20:10
qual'è l'indirizzo wap di vodafone live?


Re: sms dal wap
19.05.2003 - 20:29
dal menu di vodafone vai a "messaggi"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati