www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON HA SENSO... il marchio

Inviato da Daniele_VO 
NON HA SENSO... il marchio
12.05.2003 - 14:27
Non mi sembra logico cambiare il nome di una azienda ( da Vodafone Omnitel a Vodafone) senza coinvolgere il proprio marchio ( che a quanto pare rimarra' Vodafone Omnitel). Non ha un minimo di logica...


Re: NON HA SENSO... il marchio
12.05.2003 - 16:55
dai... evidentemente il cambio ufficiale (vedi news di cellularitalia) avverra' solo domani, quindi hanno cambiato solo il "grosso" del sito, e per cambiare l'ultima GIF aspettano il 13.05.2003 (ma per gli inglesi il 13 non portava sfiga? rotfl)




----------
fab---


Re: NON HA SENSO... il marchio
12.05.2003 - 17:04
uhm... ho riletto la news e ho visto il post di Operator...

se davvero rimarra' il logo VO allora si son davvero bevuti e fumati l'impossibile, come dici tu non ha granche' senso confused smiley




----------
fab---


Re: NON HA SENSO... il marchio
12.05.2003 - 18:06
Per Omnitel l'effetto 13 inglese l'ha portato Vodafone e inaugurare il logo il 13 significa mantenere fede a questo fatto.




----------
Kazuya Mishima


Re: NON HA SENSO... il marchio
12.05.2003 - 19:50
Ovviamente cambia domani.....




----------
Take care ::cool::


Re: NON HA SENSO... il marchio
12.05.2003 - 20:05
Tranquilli, cambierà anche il logo: qui a Padova già campeggia sull'edificio che ospita il customer care un grande logo con solo Vodafone.
L'unica cosa che forse rimarrà sempre Vodafone Omnitel è il nome giuridico della società, ossia Vodafone Omnitel N.V. ma potrebbe cambiare anche questo.




----------
vodaboy


Re: NON HA SENSO... il marchio
14.05.2003 - 04:21
un vero no sense senza precedenti .....




Re: NON HA SENSO... il marchio
14.05.2003 - 08:44
Drogafon?.. :D

Che cosa significa VODA ? ..... non è che ha a che fare con VODOO....?!

VODOOFONE.. :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati