www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fastidioso sms

Inviato da Cuteboy85 
Fastidioso sms
11.05.2003 - 00:21
che mi arriva a traffico inferiore ai tre euro dove mi si invita a ricaricare, l'sms arriva ogni volta che faccio una chiamata, anche uno squillo....veramente fastidioso.
Capita anche a voi?




----------
Take care ::cool::


Re: Fastidioso sms
11.05.2003 - 03:28
Si alla mia ragazza...
Addirittura sono due gli SMS che le arriva e per giunta in contemporanea!
Du palle insomma, ma domani le faccio chiamare il 190 e li costringiamo a togliere questo avviso rompi bal..!
Ciao!
Cl@ster


Re: Fastidioso sms
11.05.2003 - 11:18
Non si può eliminare perchè il reparto tecnico sta facenco dei test su alcuni archi di numeri. Se il test andrà bene allora si valuterà addirittura l'ipotesi di estendere questo sistema a tutti i clienti. Sembra infatti che molti si siano lamentati del fatto che non vengono avvertiti di quando il loro traffico è quasi a finito, perchè dicono di non sentire il bvreve segnale di occupato...




----------
Operator


Re: Fastidioso sms
11.05.2003 - 11:30
ecco.. questa è una grande cosa.. nn sapete quanti clienti vogliono ancora il cash display perchè nn si rendono conto che il credito sta per finire.. poi dipende dai punti di vista..




----------
marcotel


Re: Fastidioso sms
11.05.2003 - 14:58
A me da un fastidio assoluto, anche se chiamo i numeri gratuiti arriva sempre sto sms, ho chiamato il 190 per segnalare questo mio fastidio e l'operatore ha preso la segnalazione




----------
Take care ::cool::


Re: Fastidioso sms
11.05.2003 - 15:07
Se si usasse il buon senso, si scoprirebbe che fra il tutto e il niente c'è una via di mezzo. Fra non avvisare mai del credito in scadenza e tempestare i clienti ad ogni telefonata, mi pare che sarebbe sufficiente mandare uno o due SMS una tantum, ad esempio uno quando si scende al di sotto dei 3 euro e uno quando si scende al di sotto di un euro. Ma è così difficile trovare una soluzione equilibrata? Non mi pare che serva essere dei mostri di intelligenza (come me >:->;) per capirlo!


Re: Fastidioso sms
11.05.2003 - 17:45
Infatti!!... :-|
Poi mi sembra assurda una cosa: quando si tratta di guadagnarci mettono su quello che volgliono i clienti! Infatti per il credito insufficente c'è l'SMS che ti avvisa e quindi diciamo che ti invita a ricaricare.

Mentre se ti mancano due minuti per ricevere la ricarica omaggio o pochi euro per ricevere il bonus di 20 euro e siamo a fine mese manco se ne parla!

Quando gli chiedi per quale motivo all'attivazione di questa o quella promozione non ti arriva l'SMS ti dicono che: "c'è l'info attivazioni".

Ho chiamato il 190 per chiedere come mai non mi arriva più l'SMS che mi avvisa dell'accredito di 1 €uro (Ho €urobonus) e mi hanno risposto: "a che le serve tanto può conoscere il suo credito residuo tramite 1l 414/404".

E di esempi se ne potrebbero fare a centinaia!

Si sembra assurdo che per dei pirla che nemmeno si vanno a controllare il credito la Vodafone debba mettere su un servizio del genere! Il tono di occupato già non bastava?! No vero?! :?

Che miserabili... :-|
Ciao!
Cl@ster


Re: Fastidioso sms
12.05.2003 - 00:41
secondo me il breve segnale di occupato telo mettono per infastidirti e invogliarti subdolamente a fare la ricarica..............mentre 1-2 sms ci possono anche stare per avvisarci

a me da un fastidio enorme quel segnale ad ogni chiamata :-| :-| perche' lo so gia' che non ho soldi.... non ho bisogno che melo ricordino ogni volta........
....
....
per non sentirlo piu' ho fatto prima possibile la ricarica ....dunque ecco soddisfatto il fine di vodafone


Re: Fastidioso sms
12.05.2003 - 16:49

Io invece troverei molto utile un servizio come quello di Wind che ti avvisa(va) del costo della chiamata appena effettuata con una specie di messaggio flash...
.. e gia' che ci siamo non sarebbe convertire in messaggio "flash" anche quello del credito residuo (operazione tra l'altro, che tecnicamente penso impiegherebbe 5 minuti...)

Voi cosa ne pensate?

Luca




----------
.. Luca ..


Re: Fastidioso sms
12.05.2003 - 20:20
Vodafone Uk invece non manda l'sms d'avviso, ma un messaggio vocale ogni volta ti avvisa che il tuo credito sta per terminare e che devi ricaricare. Sinceramente all'epoca quando la usavo avrei preferito l'sms e non la voce della vecchia! Quindi se non la volete anche voi in Italia non vi lamentate ... e accontentatevi ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati