www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta

Inviato da faquick 
messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 14:00
non mi pare fosse gia' stato postato, in caso contrario chiedo scusa.

Come da subject, oggi ho chiamato un numero Voda che e' spento da settimane e ho ricevuto subito la risposta "Vodafone, informazione gratuita" eccetera

dunque siamo in dirittura d'arrivo

ma e' possibile che non facciano qualche bella SUPERPROMOZIONE per incentivare la conoscenza del marchio "rosso"... no, eh? :P e vabbeh io continuo a sperare che qualcosa di buono arrivi :)




----------
fab---


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 14:21
Anke a me capita chiamando il numero di mio padre (lo usa una volta l'anno).
Ho fatto 3 tentativi e la vocina carina della tipa fa: "Vodafone m..." poi si interrompe e riprende "Vodafone messaggio gratuito. Il numero...".
Interessante.
Stanno a combattere ancora qualche problemino.....

Ciao Vodaboy! Sta sera al cine!




----------
CIAUUU!


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 16:03
con che numeri succede???




----------
Ignoffo!


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 16:05
anche il trasferimento di chiamata (o in segreteria) dice "Vodafone stiamo trasferendo"

notare che in quello di irraggiungibile la tizia dice "vodafone" con la seconda 'o' chiusa, l'altro messaggio invece lo pronuncia con la 'o' aperta

almeno mettetevi d'accordo sulla pronuncia! :P

p.s. ma non potevano farle dire "vodafone ITALIA"? almeno questo, no? :-(




----------
fab---


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 16:20
Vodafone potrebbe pubblicizzare il cambio marchio in 2 modi:

- con una superpromozione da leccarsi i baffi (e che magari attira qualche sprovveduto da qualche altro gestore)
- con della costosissima pubblicità sparata a ripetizione su tutti i canali 24h su 24 7 giorni su 7 per un mese

Si accettano scommesse.... rotfl


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 16:38
Winston Smith ha scritto:

> Si accettano scommesse....

uffa... dovevi proprio farmi tornare con i piedi per terra cosi' violentemente? :'(

gia' ho paura... brrr... tutto maggio e giugno tempestati di spot Vodafone in mezzo a qualsiasi programma TV!




----------
fab---


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 16:41
Io credo che di pubblicità al nuovo nome ne hanno fatta già molta con l'inversione Omnitel Vodafone --> Vodafone Omnitel, comunque credo che ne faranno ancora... Dubito invece che faranno qualche promozione, prima di quella estiva.

Ciao Ky! a stasera :-)




----------
vodaboy


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 16:42
Ah dimenticavo... chissà che con questo ulteriore cambiamento non aprano finalmente il dominio www.vodafone.it ... siamo l'unico paese in Europa che deve ancora digitare www.vodafoneomnitel.it... che barba!




----------
vodaboy


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 16:54
Chiedo umilmente scusa, faquick, non volevo.... :D


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 17:05
vodaboy ha scritto:

> digitare www.vodafoneomnitel.it... che barba!

ehm... di digitare "www.190.it" che e' pure piu' breve di "www.vodafone.it" non se ne parla, eh? rotfl




----------
fab---


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 17:05
Winston Smith ha scritto:

> Chiedo umilmente scusa, faquick, non volevo.... :D

bstrd! rotfl




----------
fab---


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
06.05.2003 - 22:17
vodaboy ha scritto:

> Io credo che di pubblicità al nuovo nome ne hanno fatta già
> molta con l'inversione Omnitel Vodafone --> Vodafone Omnitel,

Infatti .... tante spese in pubblicità giustificano l'aumento delle tariffe! se avessero investito meno in pubblicità e con un'offerta piu' equilibrata probabilmente le persone avrebbero accettato in maniera piu' positiva il cambio marchio!lInvece oltre alla beffa anche la burla! Tariffe convenienti solo chi chiama da vodafone vs vodafone ... ma d'altro canto evitando le spese di interconnessione il recupero degli investimenti avviene in maniera piu' rapida ! Sono d'accordo che ultimamente tutti i gestori stanno tirando l'acqua al proprio mulino, ma credetemi non riesco a trovare un briciolo di Omnitel nella nuova fiammante Vodafone! Una nuova azienda dovrebbe sempre partire con un briciolo di umiltà per farsi spazio nel mercato (come sta facendo per esempio 3) ... ma c'è chi parte da zero ... e chi ha trovato la pappa bella e pronta ! ( o come dice qualcuno la gallina dalle uova d'oro !).


Messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta!!!
07.05.2003 - 00:27
Non so se vi siete accorti di una cosina. Avete ascoltato il messaggio fino alla fine COMPRESA LA FONIA IN INGLESE? Quando la vocina inglese nomina inizialmente "VODAFONE" lo fa con un enfasi tale che sarebbe quasi come per dire: FINALMENTE NOI INGLESI ABBIAMO CONQUISTATO ANCHE L'ITALIA! :-P CHE SCHIFO!!!! :-| :-|

Provare, anzi, ascoltare per credere!!!!!


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
07.05.2003 - 11:27
Mainstream, sono d'accordo con te tranne che su una cosa: non ci possiamo aspettare da Vodafone la stessa "umilità" che può avere Tre. Vodafone ha 20 milioni di clienti solo in Italia, e Tre qualche migliaio... quindi non sono paragonabili.




----------
vodaboy


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
07.05.2003 - 13:14
Una promozione per il cambio marchio? Bah pare strano e contro tendenza per casa Vodafone... e poi l'estate si avvicina e c'è la summer card...
Magari rifanno una simil promozione come quella di marzo.... se spendevi 8 euro (o 9?) di sms nel mese solare verso SOLO Vodafone, i restanti sarebbero gratis.... e, scusatemi, mi viene da urale VOMITEL!

Ciao vodaboy ieri ho fatto tardi e sta mattina a lezione ero in coma!
Baci ed a presto!




----------
CIAUUU!


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
07.05.2003 - 14:25
Bisognerà cominciare a chiedere "Salve mi da una ricarica Vodafone da venti per favore?" eheh massì a me sta cosa piace...




----------
Take care ::cool::


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
07.05.2003 - 14:33
ohhhh....omni one diventa voda one??




----------
Ignoffo!


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
07.05.2003 - 15:25
I negozi OmniOne diventeranno Vodafone One, non so se anche il programma a premi cambierà nome.




----------
vodaboy


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
07.05.2003 - 15:28
conoscendo VO....credo di si!!!




----------
Ignoffo!


Re: messaggio tel. spento: "Vodafone" e basta
07.05.2003 - 19:31
anche per il messaggio di numero inesistente dice vodafone e basta, cmq omnitel.it funziona ancora e vodafone.it l'hanno appena attivato...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati