www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Registrazione 190.it

Inviato da Z 
Z
Registrazione 190.it
04.05.2003 - 18:19
Ho effettuato la registrazione al 190.it ma nell'ultimo passaggio mi chiedeva di inserire due codici inviati via mail e via SMS.
Purtroppo ho inserito solo quello inviatomi via mail perchè non avevo la sim con me e ho dovuto interrompere la registrazione.
Ho recuperato il codice dell'SMS ma non mi da più la possibilità di inserirlo perchè il sistema mi dice che sono registrato (non posso fare una nuova registrazione dal principio), ma se inserisco login e password va in errore.

Esiste un modo per resettare tutto e per far funzionare la cosa?


Re: Registrazione 190.it
04.05.2003 - 18:37
quando ho registrato la mia ho fatto il tuo stesso "errore":
la sim nn era ancora registrata dalla rete (nn compariva il logo) e quindi nn poteva ricevere sms, così ho inserito solo il codice ricevuto via email.
successivamente, quando la sim si è agganciata, ho cercato il modo di ricevere il codice via sms, e ho trovato 1 voce apposita, che mi ha rimandato il codice.

ora xò nn ricordo dove sia, anche x' c'era ancora il vecchio sito....




----------
Ciao!


Z
Re: Registrazione 190.it
04.05.2003 - 18:53
Il mio non è un problema di registrazione della sim in rete, semplicemente il quel momento non avevo la sim com me perchè pensavo non fosse necessaria per la registrazione...


Re: Registrazione 190.it
04.05.2003 - 19:47
guarda che ho capito: che sia x' la sim nn era agganciata, o x' era spenta, la cosa nn cambia, x' sta di fatto che l'sms col codice nn l'hai ricevuto

sul vecchio sito c'era la funzione x fartelo rimandare, sul nuovo nn lo so, prova a cercare, io sono ormai già registrato, quindi la funzione (anche se ci fosse) nn la posso vedere.
al 190 che dicono?




----------
Ciao!


Z
Re: Registrazione 190.it
04.05.2003 - 20:03
Invece il codice l'ho ricevuto non appena ho acceso il cellulare, ma non me lo fa più inserire perchè è come se avessi concluso la procedura di registrazione in modo corretto...


Re: Registrazione 190.it
05.05.2003 - 14:22
Teoricamente al primo accesso ti dovrebbe dire che la registrazione non è stata completata e ti dovrebbe chiedere il codice ricevuto via SMS.

Però il fatto che ti dia errore appena inserisci user e psw è strano.

Chiama il 42005 e ti sapranno di certo aiutare.
E' gratis!
Ciao!
Cl@ster


Z
Re: Registrazione 190.it
05.05.2003 - 16:31
Grazie, più tardi provo a chiamarli


Re: Registrazione 190.it
05.05.2003 - 17:46
Prego!
Facci sapere! :-)
Cl@ster


Z
Re: Registrazione 190.it
07.05.2003 - 18:01
Risolto!
Anche se a mio avviso ci sono troppi codici + o - segreti che complicano troppo la vita!


Re: Registrazione 190.it
07.05.2003 - 19:23
Cos'era alla fine?!
Cl@ster


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati