www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da quando.....

Inviato da emma 
da quando.....
05.05.2003 - 17:13
...la sms card da solo 50 sms vs. VO It??
Con quale criterio danno la promo??
Xchè x inviare gli sms bisogna avere traffico??




----------
Ignoffo!


Re: da quando.....
05.05.2003 - 17:58
1) da un paio di mesi sono cambiati i premi OmniOne, la SMS card è stata ridotta e non comprende più i servizi Flash gratuiti, e la tariffa One è diventato un banale sconto del 50% solo per le chiamate verso fissi e cellulari Vodafone. Inoltre sono peggiorate anche le soglie per raggiungere i premi, e la durata dei premi.

2) la promo si può attivare appunto come premio OmniOne, oppure può essere data da un operatore del 190 in certi casi particolari, di certo non su richiesta.

3) perchè quando raggiungi credito zero vengono disabilitati gli sms in invio. E' assurdo ma questo vale anche per gli sms gratuiti.




----------
vodaboy


Re: da quando.....
05.05.2003 - 18:50
Non stupirti per quello...a me con 12 centesimi come credito residuo non faceva inviare sms...mi chiedo il xkè!!!Non son forse soldi miei quelli???
GRAZIE VODAFONE....




----------
Domy


Re: da quando.....
05.05.2003 - 19:02
1) ATTENTO emma NON SONO 50 MA 100 SMS AL GIORNO DA INVIARE VERSO I VODAFONE, prima c'era anche la promo sms plus che comprendeva anche l'uso gratuito dei giochi e servizi sms poi questa opzione è stata tolta, ma la sms card è rimasta invariata.

2) vedi vodaboy

3)Tutti i gestori mobili riconoscono la funzione sms come servizio, quindi come un qualcosa di attivabile e disattivabile, a credito zero (per Vodafone, per glia altri gestori non so, x Wond credo a 1€)l'operatore ti blocca il servizio in automatico e te lo riattiva quando ricarichi. Vodafone è immediata sia nel disattivare che nell'attivare, Wind e Tim un po' meno così magari a credito appena esaurito riesci a mandare qlc sms in più (che comunque poi pagherai) però poi quando ricarichi devi aspettare ore prima che il servizio venga riattivato! La sms card azzera il costo dell'invio degli sms inviati ma ovviamente il servizio SMS deve essere attivo.




----------
Take care ::cool::


Re: da quando.....
06.05.2003 - 16:00
...io intendevo la sms card che ti regalano!!!
1) cmq sono solo 50 SMS AL GIORNO!!!
2) x averla ti devono inviare un sms
3) con 11 cent gli sms li inviava e dopo 1 ora arriva l'sms di traffico insufficente!!!
4) il numero da chiamare se non sbaglio è....42100!!!




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati