www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione

Inviato da V00D00 
Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
31.03.2004 - 15:50
Quante cavolo di volte avete dovuto mandare il fax prima che vi confermassero la ricezione?!?

V00D00


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
31.03.2004 - 16:01
l'ho mandato due volte al 800034626, ma al 190 , dopo 2 mesi, non risulta niente.
per me ci prendono per i fondelli: mi hanno detto di aspettare il 24 aprile quando dovrebbero entrare in vigore le nuove tariffe, se ci sarà il cambio dovrò rimandare il fax perchè, per loro, c'è tempo fino al 1 giugno per recedere dalle nuove tariffe.


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
31.03.2004 - 16:18
ma non era 800904667 ???
e cm si fa a sapere se lo hanno ricev??


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
31.03.2004 - 17:41
esatto enryb è quello il numero.
Io non ho mai chiesto la riconferma. I miei fax sono partiti e basta (ho la conferma di invio del fax).




----------
Jonathan


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
31.03.2004 - 17:46
Prova a chiamare, il mio primo fax che ho mandato, ho chiamato il 190 due giorni dopo e me l'hanno confermato (avevano il fax a video visto che me l'hanno letto)


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
31.03.2004 - 17:55
Ah il 190 ti ha detto che c'e' tempo fino al 1 giugno per recedere, dopo che Vodafone tramite SMS ha ufficialmente confermato che il limite è il 25 aprile?
Il 190 ti ha dato un'informazione palesemente falsa. Non so se ci sono gli estremi per un reato vero e proprio, comunque devi far presente la cosa tramite raccomandata AR a Vodafone perché l'operatore che ti ha detto questo deve essere individuato e cacciato.


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
31.03.2004 - 18:04
esatto seagull, mi ha detto proprio così.
chi mi sa dire con certezza qual'è il numero di questo benedettissimo fax e il termine?
che cos'altro bisogna indicare nel fax?
grazie, non ne posso più..


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
31.03.2004 - 18:40
Ben 6 volte ho dovuto inviare quel fax!


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
31.03.2004 - 19:04
seagull ma sei fissato con le dununce a vodafone solo xke un operatore era un po impreparato?????allora gli operatori wind sono stati denunciati tutti!?!?rotfl


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
31.03.2004 - 20:49
Copio ed incollo dal post di Operator:

"La comunicazione sulla nuova tariffa di roaming per chiamate Ricevute verra' effettuata tramite SMS. Tutti i Clienti a cui e' stato inviato SMS informativo e la comunicazione sul Conto telefonico hanno la possibilita' di recedere dalla nuova modalita' di tariffazione mediate una richiesta scritta da inviare al numero di fax gratuito 800 904667. La richieste di disattivazione (per i Clienti che hanno effettivamente ricevuto l'sms) dovranno pervenire entro e non oltre il 25/04/04.

Tutti i Clienti a cui e' non stato inviato SMS informativo hanno la possibilita' di recedere dalla nuova modalita' di tariffazione mediate una richiesta scritta da inviare al numero di fax gratuito 800 904667.
La richieste di disattivazione (per i Clienti che non hanno ricevuto l''sms) dovranno pervenire entro e non oltre il 01/06/04."

Cmq a me l'sms è arrivato e con domani sarà la 4 volta che invio il fax...........




Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
01.04.2004 - 12:42
Ciaoo, benché con te sia inutile parlare perché sei accecato dall'amore per Vodafone (manco fossi azionista), ti faccio presente che l'operatore RAPPRESENTA UFFICIALMENTE VODAFONE, quindi QUELLO CHE LUI MI DICE E' QUELLO CHE VODAFONE DICE UFFICIALMENTE AI CLIENTI. Se l'azienda mi dice UFFICIALMENTE una cosa sbagliata che mi provoca un danno (perché dopo il 25 aprile i fax non varranno più niente e mi vedrò cambiare la tariffa contro la mia volontà per colpa di un'informazione sbagliata datami ufficialmente da Vodafone), ne deve rispondere, punto e basta. Che poi loperatore sia impreparato oppure lo faccia apposta, non me ne frega niente, qualsiasi azienda risponde per i danni causati dai suoi dipendenti. Per Vodafone vale la stessa cosa. Perché dovrebbe essere diverso, perché lo dici tu? Per la tua bella faccia? Perché la legge italiana non vale per Vodafone? Facciamo delle leggi apposta per Vodafone? Mi ricorda tanto qualcun altro, ma tantissimo...


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
01.04.2004 - 15:51
Ho appena chiamato per sapere se era arrivato il 4° fax e stranamente la risposta è stata no!!!!!
In compenso è misteriosamente apparso dal nulla il 2° che avevo inviato 2 settimane fa'........................non ho proprio parole...............

V00D00


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
01.04.2004 - 15:57
Seagull ha scritto:

> Ciaoo, benché con te sia inutile parlare perché sei accecato

[cut]

>Perché dovrebbe essere diverso,
> perché lo dici tu? Per la tua bella faccia? Perché la legge
> italiana non vale per Vodafone? Facciamo delle leggi apposta
> per Vodafone? Mi ricorda tanto qualcun altro, ma tantissimo...

Perchè Vodafone è Vodafone.
mi sento............
mi sento.......
mi sento figo ::cool::
AND YOU? rotfl
V00D00




sec
Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
01.04.2004 - 17:21
Scusate, non vorre farmi la reputazione di amico della "diabolica Voda" anch'io (intervenendo in ben due post e non ingiuriando Voda, che pur non si sta comportando troppo bene), ma vorrei dire la mia:
Il 190 mi ha detto (quando ci ho parlato io), che visto la mole di fax (e probabilmente il sottodimenzionamento dell'ufficio che si occupa dei fax per il roaming) non sono in grado di confermare la ricezione del fax PRIMA DEL 25 APRILE.
Forse a questo si voleva riferire l'operatore che vorreste far licenziare, appendere a testa in giù, bruciare vivo o quant'altro...
Quindi, qualora dopo il 25, chiamando il 190, non dovesse risultargli il vostro fax, visto che comunque voi avete una prova di averlo inviato e che tecnicamente loro sono ancora in grado, fino al 1 giugno, di mettervi nella lista di chi mantiene la vecchia tariffa, loro si attiveranno per rettificare l'errore.




----------
sec


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
01.04.2004 - 17:24
6 inviati 6 ora finalmente confermato ricezione ed elaborazione.


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
02.04.2004 - 08:14
Ripeto anche qui il consiglio: per evitare problemi, inviate una raccomandata a/r, costa di più ma sarete sicuri ed avrete una prova del rifiuto delle nuove tariffe.


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
02.04.2004 - 09:06
Anche TIM ha fatto la stessa semplificazione delle tariffe, però a differenza di Vfone non ha fatto sapere niente. Basta controllare sul sito per vedere che anche TIM ha gli scattoni. Cosa dovrebbero dire i clienti TIM? almeno noi siamo stati avvertiti. Cmq se quando andate all'estero vi compraste una scheda locale non sarebbe molto meglio...
m@rch


Re: Sondaggio: Cambio Tarriffe Roaming in Ricezione
02.04.2004 - 10:27
groove ha scritto:

> Ripeto anche qui il consiglio: per evitare problemi, inviate
> una raccomandata a/r, costa di più ma sarete sicuri ed avrete
> una prova del rifiuto delle nuove tariffe.

Il 42586 dice che per rimanere con le vecchie tariffe bisogna mandare un fax al numero 800904667, non parlano di nessuna raccomandata A/R, cmq se tu mi sai dire l'indirizzo e all' Att.ne di quale ufficio, provvederò a fare anche quello.
Grazie

V00D00




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati