www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per inviare e-mail quale promozione?

Inviato da DeLorean 
Per inviare e-mail quale promozione?
02.05.2003 - 14:19
Che promozione devo attivare per inviare e-mail da cellulare provvisto di client per e-mail? Grazie!


sec
Re: Per inviare e-mail quale promozione?
02.05.2003 - 22:51
Cosa vuoi dire? inviare email via sms (limitato ai 160 caratteri - indirizzo) o inviare email tramite trasmissione dati?

In entrambi i casi credo tu debba attivare Vodafone mail (per ottenere user e pw) e poi nel secondo caso impostare pop e smtp.

In bocca al lupo per l'attivazione perché crea enormi problemi (vedi vari post in passato...)




----------
sec


Re: Per inviare e-mail quale promozione?
02.05.2003 - 23:43
Non e' necessario attivare Vodafone Mail, le invio gia' ora. Solo che pago in base ai Kb inviati. Quindi vorrei attivare la flat ma non so se devo attivare quella da 20 o quella da sei euro.


Re: Per inviare e-mail quale promozione?
03.05.2003 - 09:03
con la flat da 20€puoi navigare per un mese gratis, ma devi per forza collegaqre il tuo cellulare al pc, mentre se fai la flat da 6€ cioè quella wap gprs puoi navigare senza l'utilizzo del pc.............


ci sentiamo ragazzi inizia un nuovo weekend




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Per inviare e-mail quale promozione?
04.05.2003 - 12:22
Credo che per le e-mail si dovrebbe attivare la promozione da 20 Euro perchè è traffico internet e non wap (come punto di accesso per la mail hai web.omnitel.it). Non ci metto la mano sul fuoco, ma dovrebbe essere così....

Ciau


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati