www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 punti Omni One invece di 1....

Inviato da Operator 
2 punti Omni One invece di 1....
29.04.2003 - 21:52
La promozione "Arriva subito ai premi" che molti conoscono e usano (la possibilità di avere il doppio dei punti ricaricando sulla sezione shop del www.190.it) termina il 30 Aprile (domani).
Ci hanno comunicato che dal 1 Maggio l'unico modo per avere 2 punti invece di 1 è quello di usare la Telericarica Più (da tutti i canali: ivr, sito web, wap).
Per chi ricaricava sul sito con CdC cambio poco, ma sto pensando a coloro che si affidavano al bonifico bancario e che in questo modo hanno le gambe tagliate (si dice così?)...
Personalmente adoro la telericarica più, la uso da sempre, ma capisco anche chi non ha la CdC o non la voglia utilizzare per vari motivi... :(




----------
Operator


Re: 2 punti Omni One invece di 1....
29.04.2003 - 22:01
Io ho la carta di credito e finora ricaricavo con il sito, ma da ora in poi ricaricherò con le normali ricariche. La telericarica non mi piace in quanto mi sembra poco sicura, ma questa è soltanto una mia opinione personale.




----------
vodaboy


JK
Re: 2 punti Omni One invece di 1....
29.04.2003 - 22:23
beh allora per me nn cambia nulla...io ricarico solo con telericarica piu....punti doppi assicurati allora operator?
nonostante nn mi piaccia la mossa di voda,per me cambia poco o nulla....per una volta nn sono io la vittima dei peggioramenti vodafone....per questa volta....




----------
giacomo


Re: 2 punti Omni One invece di 1....
29.04.2003 - 22:25
Bhe personalmente è piu sicuro attivare la telericarica+ che inserire i dati di una carta di credito in un sito




Re: 2 punti Omni One invece di 1....
29.04.2003 - 22:29
A me risulta che sul sito di Vodafone ci sia scritto che la promozione "Arriva subito ai premi" scade il 30/04/03 anche con Telericarica più...




----------
jck24


JK
Re: 2 punti Omni One invece di 1....
30.04.2003 - 00:17
beh se operator dice cosi,forse dal 1/05 partira la promozione "arriva subito ai premi con telericarica più"...




----------
giacomo


Re: 2 punti Omni One invece di 1....
30.04.2003 - 09:33
"Subito" ... si fa per dire, visto che sono state alzate molte delle soglie e diminuito il valore di alcuni premi.




----------
Ciao, Fabio


Re: 2 punti Omni One invece di 1....
30.04.2003 - 14:50
con telericarica più è certo, aggiorneranno il sito presto...




----------
Operator


Re: 2 punti Omni One invece di 1....
30.04.2003 - 20:21
sfigato cm al solito....io ricaricavo con bonifico:((((((




----------
MIRKO


Re: 2 punti Omni One invece di 1....
01.05.2003 - 10:25
Qualcuno sa invece cosa succede per la Telericarica normale (non la Telericarica più)? Fino ad ora non aveva il doppio dei punti (a parte una breve paresntesi un paio di anni fa).
Poi una curiosità: la Telericarica e la Telericarica più sono due cose mutuamente esclusive o compatibili?


Re: 2 punti Omni One invece di 1....
01.05.2003 - 14:34
Sono compatibilissime tra di loro. Due diversi numeri telefonici (42012 e 42450), due diversi codici di accesso. Per la telericarica semplice nessun meccanismo di doppio punteggio, ecco la differenza.




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati