www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SU LA MASCHERA!!!

Inviato da Domy27 
SU LA MASCHERA!!!
16.04.2003 - 16:58
Oggi è già il 16 aprile! Qualcuno sa dove posso trovare i nomi dei fortunati vincitori al concorso di Carnevale (io ci spero ancora un po')?

;-)


Re: SU LA MASCHERA!!!
17.04.2003 - 14:16
quasi quasi chiamo il 190 e chiedo se sanno qualcosa....maaaahhhhh non sapranno neanche che esistesa il concorso....




----------
Marco


Utente anonimo
Re: SU LA MASCHERA!!!
17.04.2003 - 16:15
marco.pe ha scritto:

> quasi quasi chiamo il 190 e chiedo se sanno
> qualcosa....maaaahhhhh non sapranno neanche che esistesa il
> concorso....
>

beh.. hai chiamato?




Utente anonimo
Re: SU LA MASCHERA!!!
18.04.2003 - 12:23
i vincitori verranno avvisati tramite e.mail oggi.. (ho parlato con un operatore!)




Re: SU LA MASCHERA!!!
24.04.2003 - 22:56
FINALMENTE!!!!! ho letto con gioia che non sono il solo al quale è sorto un dubbio su dove sono finiti i premi del concorso. Di concorsi ne ho visti molti, ma così proprio no. Memmeno la possibilità di sapere chi sono i fortunati vincitori... sempre se ci sono. Sinceramente mi sono un pò sentito preso in giro, viso che tutto dopo il concorso è andato a tacere. Non è che mi interessa tanto per il costo degli gli sms inviati, perchè non sono quelle spese che mi rendono ne più ricco ne più povero, ma sentirsi preso in giro. IO con la OMNITEL purtroppo ne spendo anche abbastanza al mese, ma pensavo fosse una compagnia seria e fino ad ora non mi aveva mai deluso. E' vero c'è sempre una prima volta, comunque sbagliando si impara. Se qualcuno di voi ne sà qualcosa di questo concorso..... sarei felice. CIAO a TUTTI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati