www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizio MMS funziona?????????

Inviato da angelxx2 
servizio MMS funziona?????????
17.04.2003 - 13:29

ciao a tutti!!

a me è successa un cosa un po' strana per ben due volte , ho mandato un MMS a un mio amico che aveva il cellulare spento, appena lo ha acceso il telefonino ha visualizzato l' info recupero messaggio (è un nokia- e fin qui tutto normale) piu di una volta (perchè?), ma alla fine l MMS non gli è arrivato. perchè? la stessa cosa è successo viceversa! tutti e due abbiamo una scheda Omnitel 32k!
Io ho un 3650 e lui un 7650. Gli MMS arrivano solo quando abbiamo il cellulare acceso?

vi prego aiutatemi, grazie


Re: servizio MMS funziona?????????
18.04.2003 - 12:08
Re: servizio MMS funziona?????????
18.04.2003 - 13:31
Ha volte quando avevo un 7650 nokia mi capitava.
Recupero messaggio! Dopo di che non arrivava nulla (capitava anche 2 o 3 volte di seguito)

Ora ho un panasonic gd87 da quando ho questo telefono non mi è più capitato, ma sinceramente non sono in grado di dirti se dipenda dal telefono a da disservizi momentanei.
Credo sia più imputabile a disservizi momentanei.

Cmq anche se hai spento il telefono l'mms in condizioni di "normalità" lo ricevi all'accensione. (sempre che non superi il tempo max impostato sul cell o dall'operatore)


Re: servizio MMS funziona?????????
18.04.2003 - 13:33
:-o :-O a volte quando avevo un 7650 nokia mi capitava.
Recupero messaggio! Dopo di che non arrivava nulla (capitava anche 2 o 3 volte di seguito)

Ora ho un panasonic gd87. Da quando ho questo telefono non mi è più capitato ma sinceramente non sono in grado di dirti se dipenda dal telefono a da disservizi momentanei.
Credo sia più imputabile a disservizi momentanei.

Cmq anche se hai spento il telefono l'mms in condizioni di "normalità" lo ricevi all'accensione. (sempre che non superi il tempo max impostato sul cell o dall'operatore)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati