www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EuroBonus e y&me

Inviato da Cupid3 
EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 20:19
Sto cercando di attivare lo y&me su 2 sim eurobonus che ho, ma l'opzione y&me è scomparsa! Cliccando su Attiva Servizi e Promozioni non compare tra le varie opzioni attivabili. E' un errore del sito, in fase di manutenzione oppure non si potrà attivare mai + lo y&me su questo piano? Aiutatemi!!!!!


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 21:10
Ieri ho acquistato una SIM con Eurobonus ed ho potuto mettere la Y&M all'atto dell'acquisto... se non è un'altra nuova "picevole" novita.... si dovrebbe poter fare.... :?


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 21:12
Purtroppo ho una brutta notizia! Ho chiamato il 190 e parlato con un'operatrice che praticamente è caduta dalla nuvole (non sapeva nemmeno che sull'EuroBonus poteva essere attivato lo y&me). Cmq ha controllato ed anche lei ha notato che l'attivazione dello y&me è stata tolta!!!!! :|:|:|
Per lei, in previsione delle nuove tariffe NON POTRA' ESSERE + ATTIVATO lo y&me. E non ha potuto nemmeno attivarlo lei perché era proprio sparita l'opzione di attivazione.


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 21:17
Che vergogna.....!!!

A questo punto prevedo migrazioni bibliche verso TIM e WIND.... mica si può rimanere per sempre con lo stesso You&Me! :|


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 21:21
Ho attivato io oggi lo You and Me sul piano a cui fai riferimento, devi tentare più volte finchè non trovi l'operatore/trice che te lo fa gratuitamente, altrimenti se tu avessi avuto una carta servizi te l'avrebbe fatto chiunque, anche io ho trovato oggi un'operatrice che mi ha detto che su AlterEgo non si può attivare You and Me, ho riattaccato in faccia e richiamato finchè ho trovato quella che ci sapeva fare.....grazie Cinzia :)




----------
Cico76


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 21:29
Cico, l'opzione di attivazione y&me NON c'è più! Come si fa ad attivare visto che non c'è? E' stata cancellata? Anche l'operatrice sul suo terminale non la trovata perché non c'era più e non mi ha potuto attivare niente :(:(:(


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 21:33
Cupid, è strano quello che ti sta accadendo... sulla mia Eurobonus vedo l'opzione Y&M: io l'ho già attiva ma mi da la possibiltà di modificare il numero (cosa che mi guardo bene di fare :-D )
Noto tra l'altro che nelle righe di spiegazione della tariffa si fa già riferimento ai nuovi piani in vigore da domani....

Have a nice day
The Earl




Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 21:38
The Earl, infatti tu ha ha già l'opzione attiva. Io su altre schede eurobonus ho lo y&me e sul 190 on line lo vedo. MA ho anche schede SENZA y&me cioè 2 Eurobonus su cui lo y&me non è stato ancora attivato. Ho provato ad attivarlo dal sito e NON compare più l'opzione e anche l'operatrice ha visto dal suo terminale è sparita. Questo mi lascia desumere che, chi non ha attivato lo y&me sulla eurobonus, non lo potrà attivare più! :|


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 21:44
Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 21:52
FANTASTICO! :-(
La cosa è ovviamente priva di senso perchè discrimina alcuni utenti rispetto ad altri con lo stesso piano e mi "augurerei" che venisse aggiustata al più presto.
Tra l'altro mi ricordo che in Febbraio, quando cambiai il mio numero You, l'operazione era fattibile da web MA NON via voce tramite 42190: l'IVR diceva che l'opzione era incompatibile col mio piano (Eurobonus). Non so se i due eventi sono collegati, ma evidentemente la gestione di You&Me + Eurobonus non è mai stata ottimale

Have a nice day (?)
The Earl




Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 21:59
Lo You&Me è stato un pentimento repentino su questi piani............ secondo me gli sta veramente sul gozzo l'averlo concesso (per distrazione?) perchè veramente conveniente....


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 22:02
Comunque ho verificato anche io.... se già attivo si può cambiare il numero.... pfuiii... :O


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 22:09
Chi chiama con Eurobonus AUtoricarica 10.... spende 10 alla risposta e 4 al minuto (considerando il massimo sconto)..... e chi riceve si autoricarica di 3,3333

Quindi 4 - 3.333 = 0,667 €cents/min in assoluto lo You&Me più conveniente di sempre! Persino più conveniente di una chiamata urbana!

Purtroppo ora chi c'è l'ha se lo tiene stretto....

Per Cupid.... inizia a protestare... dove è mai scritto che da un giorno all'altro non è più attivabile lo You&Me su un piano che lo ha sempre previsto!?


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 22:11
yoga, aspetto che si stabilizzi la situazione sul sito, in quanto possono buttare la colpa sulla manutenzione. Qualora al 100% sarò sicuro che hanno tolto l'attivazione dello y&me sulla EuroBonus a chi non l'ha mai attivato, allora manderò i miei fax di protesta :|:|:|


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 22:30
Attivata in questo momento dal sito su un 347 EuroBonus con pagamento su credito residuo. Su un 348 ricaricabile EuroBonus, dal sito non compare proprio l'opzione.... Da IVR per entambe, fornisce segnalazione di incompatibilita col piano ?????????


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 22:33
Gallo, non capisco: su una sim te l'ha fatto attivare e sull'altra no? :O

Cmq ora controllo su entrambe le schede in cui ho EuroBonus soltanto, senza y&me.


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 22:39
il sito è troppo intasato, non riesco a navigarci :(
Certo che la nuova versione del sito non è servita proprio sa nulla: lento era e lento è rimasto :|


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 22:51
Ho attivato anche la 348.....stanno lavorando :-D


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 23:19
Purtroppo mi esce la scritta "Le pagine che hai richiesto non sono al momento disponibili a causa di un intervento di manutenzione sul nostro sito" :(


Re: EuroBonus e y&me
13.04.2003 - 23:40
Miracolo!!!! Ora è comparsa la voce di attivazione dello y&me, solo che non va a buon fine, mi dice di riprovare + tardi :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati