www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

48 ore e nessuno comprerà più una scheda

Inviato da vincenzoo 
48 ore e nessuno comprerà più una scheda
11.04.2003 - 15:33
Ragazzi è vero il garante deve intervenire perche guarda caso tutte le novita' escono lunedi!!!

e poi le tariffe tra tim e omnitel sono uguali ma che hanno gli stessi economisti?
Almeno wind ha ancora il piano sempre light con sms a 12 centesimi (escludendo la sola di be wind) non c'è dubbio che per le telefonate brevi è la migliore!.sapete perche c'è stato questo aumento? in pratica la omnitel scusate vodafone nelle indagini di mercato ha notato che tutti hanno il piano euro10 e euro bonus e fanno chimate con l'opzione you e me.Considerando i due meccanismi di ricarica sono davvero molto convenieti piu' del telefono fisso quindi per cercare di guadagnarci di piu' hanno messo lo scattone alla risposta di 15 centesimi sui due piani autoricaricabili e hanno lasciato il piano al seconodo chiamato easy day senza nessuna opzione di ricarica per le chiamate brevi

Cmq credo che i piani presto muteranno di nuovo anche perche dovranno introdurre la video telefonata quindi per le nuove tariffe se ne parlerà verso settembre

non prima!!

Forse questa scelta è stata fatta per mantenere i clienti con i vecchi piani poiche' hanno capito che ci sono il 60% delle persone che hanno piu' di una scheda e che combinano il piano euro 10 ed euro bonus con l'opzione you&me...non sto a spiegare il meccanismo poiche l'ho gia' spiegato una volta nel forum.

Stringete cari cari questi vecchi piani e un consiglio compratevi quante piu' schede potete con euro bonus e euro 10 perche creedo anzi nesono sicuro che le possiate poi rivendere a un prezzo doppio dell'acquisto

Diciamo che è come se uno giocasse in borsa anche se qui nessuno perde niente!
Non siate pidocchiosi ma correte a comprarvi una nuova sim!!

Detto questo vi saluto e vi auguro una buona lettura nel forum


Re: 48 ore e nessuno comprerà più una scheda
11.04.2003 - 18:09
Il l'avevo detto che il Garante c'entrava...
Ma qualcuno come al solito non crede mai a nulla...
Ciao Vincenzo! :-)


Re: 48 ore e nessuno comprerà più una scheda
12.04.2003 - 01:17
Domni spedisco una lettera questa volta non ci sono scuse!
Cmq oggi cioè ieri venerdi ho attivato 2 schedecon i vecchi piani..comprateli ora che potete non lasciatevi sfuggire questa grandissima occasione


Re: 48 ore e nessuno comprerà più una scheda
12.04.2003 - 10:32
Scusate ma tranne la promozione di dicembre non è mica più possibile attivare l'opzione euro 10 con eurobonus+ vorrei sapere se le chiamate con you and me concorrono o no al raggiungimento dell'opzione euro 10 e se chi ha eurobonus ricevendole ricaricano. Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati