www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco i nuovi piani, con i dettagli...

Inviato da vodaboy 
Ecco i nuovi piani, con i dettagli...
11.04.2003 - 17:00
Queste sono le ultime news con i dettagli per tutti i nuovi piani:

---
Italy New: € 0,15 alla risposta, € 0,10 Vs. Vodafone e rete fissa, € 0,40 Vs. altri operatori (Invariata)

4 You New: € 0,15 alla risposta, € 0,07 vs. 4 numeri Vodafone, € 0,16 vs. Vodafone, € 0,40 Vs. rete fissa ed altri operatori (Aumento da 0,06 a 0,07 per i numeri 4 You e da 0,16 a 0,40 per i numeri di rete fissa)

Easy Day: € 0,25 senza scatto alla risposta vs. tutte le numerazioni nazionali

Autoricarica ricevi: bonus di € 0,25 ogni 10 minuti di chiamate ricevute. Limite massimo bonus € 20 mensili

Autoricarica chiama: bonus massimo mensile € 50

You&Me new: € 0,07

Kasko One per ricaricabili: € 35 + Iva annuali, rinnovabile

Flat Wap: € 6 al mese

Flat Web: € 20 al mese
---

Io personalmente aggiungo che per Autoricarica il costo al minuto dovrebbe essere 19 cent + scatto alla risposta di 15 cent. E soprattutto che, stando alle ultime indiscrezioni, gli sms per tutti i nuovi piani costeranno 15 cent, con un aumento del 25%...




----------
vodaboy


Re: Ecco i nuovi piani, con i dettagli...
11.04.2003 - 17:07
Tutte al rialzo con la limitazione del bonus che puoi ricevere ... con il mio vecchio autoricarica sono arrivato ad avere anche 100 euro di ricarica ... eh, le hanno studiate bene




----------
Ciao, Fabio


JK
Re: Ecco i nuovi piani, con i dettagli...
11.04.2003 - 17:17
una domanda:ma io che ho autoricarica immediata,se in un futuro volessi passare da euro 10 ad eurobonus,potro farlo o rimarro bloccato all'opzione che avro il giorno in cui il piano telefonico nn sara piu commercializzato(cioè domenica)???




----------
giacomo


Re: Ecco i nuovi piani, con i dettagli...
11.04.2003 - 17:19
Probabile che ti devi tenere l'opzione attiva al momento della non sottoscrivibilita' del piano, ma non ci metto la mano sul fuoco




----------
Ciao, Fabio


Re: Ecco i nuovi piani, con i dettagli...
11.04.2003 - 17:43
domanda: se ho una eurobonus senza you&me, e decido di attivarlo in futuro (quando la eurobonus nn sarà + attivabile), sarà ancora possibile farlo? e alle stesse tariffazioni di adesso?




----------
Ciao!


Re: Ecco i nuovi piani, con i dettagli...
11.04.2003 - 19:48
Per lo Y&M puoi sempre attivarlo restando col vecchio piano... addirittura con il cash display è ancora attivabile lo Y&M95. Immagino sia lo stesso anche con le opzioni... speriamo!
20 euro di limite ricarica?? Meglio tenersi ben stretta la EuroBonus con limite di 300!
Sugli sms a 15 cent non ci credo... se così fosse Vodafone IT ha firmato la sua condanna!




Re: Ecco i nuovi piani, con i dettagli...
11.04.2003 - 22:50
Ecco un ulteriore aggiornamento delle news sui nuovi piani. Sono confermati gli sms a 15 cent :-(

----
Italy New: € 0,15 alla risposta, € 0,10 Vs. Vodafone e rete fissa, € 0,40 Vs. altri operatori (Invariata)

4 You New: € 0,15 alla risposta, € 0,07 vs. 4 numeri Vodafone, € 0,16 vs. Vodafone, € 0,40 Vs. rete fissa ed altri operatori (Aumento da 0,06 a 0,07 per i numeri 4 You e da 0,16 a 0,40 per i numeri di rete fissa)

Easy Day: € 0,25 senza scatto alla risposta vs. tutte le numerazioni nazionali

Autoricarica ricevi: € 0,19+ € 0,15 alla risposta. Bonus di € 0,25 ogni 10 minuti di chiamate ricevute. Limite massimo bonus € 20 mensili

Autoricarica chiama: € 0,19+ € 0,15 alla risposta. Bonus massimo mensile € 50

You&Me new: € 0,07. Le chiamate effettuate e ricevute da e verso lo You&Me non concorrono al raggiungimento del bonus autoricarica.

Abbonamento Internet: solo chiamate dati e fax a € 0,19. Tariffe Gprs uguali a ricaricabili. ESENTE DA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA

Promozione Vodafone Live: Per chi acquista un telefonino Vodafone live, 100 mms al giorno fino al 31 luglio 2003.


SMS: per tutti i nuovi piani sia ricaricabili che abbonamenti, tariffati a € 0,15

Kasko One per ricaricabili: € 35 + Iva annuali, rinnovabile

Flat Wap: € 6 al mese

Flat Web: € 20 al mese (addebito sul credito residuo)

Recall: Versione Vodafone Omnitel del "5" richiamata su occupato di Telecom Italia, attivo solo verso numerazioni VO
----




----------
vodaboy


Re: Ecco i nuovi piani, con i dettagli...
11.04.2003 - 23:05
Se veramente queste notizie sono confermate sarebbe la vera rivoluzione in negativo di vodaomnitel, ragazzi ma scherziamo!!! sms a 15c scattone alla risposta 4you aumentato you and me pure tutto in peggio!! io sono cliente omnitel dal 1996 ma stavolta passo a wind non mi importa se i servizi sono peggiori ma le spese sono ora come ora notevolmente inferiori!!!


Re: Ecco i nuovi piani, con i dettagli...
11.04.2003 - 23:07
@ Albertone, affianca una scheda Wind ... non passarci di brutto, meglio




----------
Ciao, Fabio


Re: Ecco i nuovi piani, con i dettagli...
11.04.2003 - 23:15
Purtroppo ragazzi qui non è questione di Wind o di Vodafone, il problema è che in questo paese c'è un cartello, che viola le regole basilari della concorrenza. Basta vedere le attuali tariffe Tim e quelle nuove di Vodafone, sono pressochè identiche. Wind costa ancora meno, ma già si prevedono aumenti nei prossimi mesi.

Secondo me Wind continuerà a rimanere il gestore più economico (relativamente) ma continuerà anche a rimanere il gestore con il servizio più scadente.




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati