www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda.. URGENTE x favore..

Inviato da Ross83 
domanda.. URGENTE x favore..
10.04.2003 - 00:22
qualcuno sa dirmi se è possibile ( in questo caso con VO, ma mi interessa con tutti gli operatori ) cambiare numero di telefono senza cambiare sim?? non chiedetemi perchè voglio farlo,è un po' complicato.. io mi ricordo che una volta mi è stato fatto, perchè il prefisso 0348 non era compatibile con "al secondo", o qcs di simile...
in caso affermativo,è necessario pagare ( e Quanto? ) per l'operzaione o è gratuito?? rispondete x favore...




Re: domanda.. URGENTE x favore..
10.04.2003 - 09:38
si può fare, è gratuito e immediato, basta chiamare il 190.
bye




----------
Operator


Re: domanda.. URGENTE x favore..
10.04.2003 - 09:50
E' gratuito farsi cambiare il numero telefonico rimanendo clienti Omnitel?
Cioè posso passare da un 3477xxxxxx ad un numero che loro mi assegnano senza pagare nulla?! Sarebbe molto utile...

O si parla della Number Portability?
Grazie mille! ;-)
Cl@ster


Re: domanda.. URGENTE x favore..
10.04.2003 - 09:52
volevo sapere se questo cambiamento di numero implicherebbe anche un qualsiasi mutamento nel profilo tariffario. se ciò non fosse devo ammettere che è un servizio molto utile.....

baci baci

coccinella


Re: domanda.. URGENTE x favore..
10.04.2003 - 09:57
nessuna perdita, nè di traffico disponbile, nè di piano tariffario, nè di punti omni one, nè di opzioni o promozione eventualmente attive. Non si deve sostituire la sim nè fare una portabilità. Si chiama semplicemente il 190 e si chiede il cambio numero telefonico.




----------
Operator


Re: domanda.. URGENTE x favore..
10.04.2003 - 11:33
Un unica sola condizione.
Si può fare gratuitamente solo una volta per la stessa sim.

E' un operazione velocissima.


Re: domanda.. URGENTE x favore..
10.04.2003 - 12:37
grazie operator.. un'altra cosuccia: è possibile deviare le chiamate dirette verso il numero "vecchio" verso il numero "nuovo" ? o quantomeno mettere il messaggio automatico di cambio numero??

::chat::

:::smoke:::




Re: domanda.. URGENTE x favore..
10.04.2003 - 13:13
qualcuno mi risponde x favore???? ::diablo::




Re: domanda.. URGENTE x favore..
10.04.2003 - 16:12
Deviare le chiamte non è possibile perchè il numero vecchio cessa di esistere in concomitanza con l'assegnazione del numero nuovo.

E' invece possibile il messaggio di cambio numero (Con particolari condizioni, descritte nel sito VO oppure al 190)

Una sola domanda Cambiare numero per mettere il messaggio con il numero nuovo è come ( di fatto) non cambiarlo. Che senso ha?


Re: domanda.. URGENTE x favore..
10.04.2003 - 16:28
hai ragione, infatto mi sono accorto anch'io di aver detto una cretinata.. chiedo umilmente perdono... rotfl




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati