www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HO APPENA CHIAMATO!

Inviato da blufan 
HO APPENA CHIAMATO!
06.04.2003 - 13:39
Ho appena chiamato il 190 parlando tra l'altro con una deliziosa operatrice!
Mi ha detto che ancora non sanno niente sulle prossime novita' in ogni caso mi ha quasi confermato che non ci sara' nessun aumento del costo degli sms e che in ogni caso sta per uscire una nuovo promozione in occasione delle festivita' pasquali!
Mi ha anche detto che con il cambio marchio non sara' necessario procedere ad una sostituzione delle sim attualmente in uso e che pertanto il cellulare continuera' a visualizzare il nome omnitel anche dopo averlo cancellato.
ciao


Re: HO APPENA CHIAMATO!
06.04.2003 - 15:12
e ci voleva un'operatrice per dirti tutte ste cose cosi' ovvie?

bah


Re: HO APPENA CHIAMATO!
06.04.2003 - 23:19
Scusa ma tu hai rotto i CO***ONI al 190 per OCCUPARE UNA LINEA per chiedere ste cretinate??
Ma non ti vergogni? Hanno proprio ragione gli analisti a dire nelle statistiche che la maggiorparte dei clienti chiama il 190 per chiedere, un altro po', che ore sono!

Ma secondo te è logico chiedere se col nuovo marchio bisogna cambiare schede? E poi secondo te se c'è una rimodulazione sugli SMS la va a dire a te? E anche se fosse lei lo saprebbe? Lo sanno solo ai piani alti!

Blufan, mi stai proprio sulle balls! MA perchè non lavori o studi anzichè perdere tempo a cazzeggiare?
Marco


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 00:11
Hai ragione Mirken!!! :D
Il fatto e' che volevo avere 1 conferma su quanto riportato in questo forum!
Purtroppo mi sono dimenticato di chiedere anche riguardo alla promo gprs comunque lo faro' presto!


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 09:29
Marco, non credi di stare un attimino esgerando? Se ti sembra un sopruso intolerabile uno che chiama un servizio pubblico, per progere normalissime domande... mi sa che quello che non ha un c**o da fare sei proprio tu visto che ti accanisci così tanto!!!


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 09:33
in ogni caso abusare del 190 non è giusto, il 190 (x omni) ha un costo, è giusto usarlo per motivi seri, non per chiedere queste cose, se tutti rompessimo le balle 2 volte al giorno omnitel avrebbe già chiuso i battenti per bancarotta!


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 10:39
magari solo due volte al giorno!!!! Ci si dimentica che ogni chiamata che si fa alla VO costa 7000 lire, quando c'erano le lire...




----------
Operator


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 11:14
Insomma, mi sembra che stiamo un po' esagerando. Chiamare il 190 non è mica un reato, è un servizio clienti e gli si possono fare tutte le domande che si vuole. Non credo che Vodafone vada in fallimento per così poco.




----------
vodaboy


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 12:16
Dopo tutti i torti/furti subiti, pensi che ci dobbiamo sentire in colpa per 7000 lire? Ce le rimettete forse voi operatori di tasca vostra? Comunque sono daccordo con vodaboy dicendo che si sta esagerando. Diamine non ha mica chiesto l'orario alle fanciulle del 190. Blufan ha chiesto delle cose lecitissime e se ci tenete a saperlo le avrei chieste anch'io. E poi: quante volte le i gentilissimi operatori del 190 non sapendo cosa rispondere alle richieste dei clienti, ti mettono in attesa fino a quando non desisti e richiami. E' capitato a me da poco: ben 28 minuti con la canzoncina!!!


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 12:17
grazie amici !
sembra che per certe persone sia quasi un reato respirare !
mah!
vabbe !


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 12:18
vodaboy ha scritto:

> Insomma, mi sembra che stiamo un po' esagerando. Chiamare il
> 190 non è mica un reato, è un servizio clienti e gli si possono
> fare tutte le domande che si vuole. Non credo che Vodafone vada
> in fallimento per così poco.
>

la chiamata è gratuita, ma sta all'inteligenza dell'utente comprendere che + chiamate significa + operatori quindi + spese quindi tariffe + alte


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 12:23
Scusate ... ma e' proprio per seminare fumo che qualcuno va in giro che cambiando il logo bisogna cambiare le sim ... da quando e' partita omnitel sono gia tre le sim diverse:

1) Omnitel
2) Omnitel-Vodafone
3) Vodafone-Omnitel

ma nessuno ha MAI disattivato nulla, ci mancherebbe di cambiare 20.000.000 di sim ad ogni cambio logo ... fa fede il codice operatore I-xx




----------
Ciao, Fabio


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 12:23
sto per richiamare il 190 ma voglio risparmiare a vodafone 7000 lire di costo e lo chiedero' a lica motumbo! :D
cosa si intende per tariffa flat ???


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 14:12
flat= tariffa unica 24 su 24


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 14:43
E' meglio specificare (non si sa mai), che oltre che tariffa unica 24 ore su 24, anche tariffa unica per tutti i gestori di rete fissa e mobile


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 18:59
>Ci si dimentica che ogni chiamata che si fa alla VO costa 7000 lire,

Quindi, mettiamo caso che io sia un concorrente un po' ******* di Vodafone... Se volessi farla fallire basterebbe pagare 3000 dipendenti per chiamare in continuazione il 190 da rete fissa... Tali dipendenti farebbero turni da 4 ore, quindi sarebbero distribuiti in 6 turni da 500 dipendenti nell'arco delle 24 ore...
Ciascuno di essi farebbe telefonate da un minuto circa per fare domande stupide (quelle di Blufan vanno benissimo :P :D ) ogni 2 minuti.

Quindi ogni dipendente in 4 ore di turno farebbe 120 telefonate, facendo spendere a Vodafone 840.000£... Tutti i dipendenti di un turno costerebbero a vodafone 420milioni di lire, e nel corso di una giornata la cifra persa da Vodafone sarebbe di 2 miliardi e 520 milioni di lire.... In un mese fanno 75 miliardi e mezzo, in un anno circa 907 miliardi...
Basta per farla fallire o devo impiegare più gente??

rotfl rotfl

PS: chiedo scusa a tutti per questa parentesi, ma oggi sono scleratissimo... Una volta le stupidaggini di questo tipo erano la mia specialità... :D


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 19:15
quello che ha sparato la cazzata sulle 7000 ex lire è un povero idiota....
Ogni tanto qualcuno se ne esce con 'ste stupidaggini assurde




Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 22:05
e dai, povera operator, forse voleva dire 700 lire e non 7000.
ma come siete cattivi certe volte .... Nando sei sempre il solito :P


Re: HO APPENA CHIAMATO!
07.04.2003 - 22:13
700 lire è una cifra + equa




Re: HO APPENA CHIAMATO!
08.04.2003 - 11:42
Beh, sì, sarebbero solo 90 miliardi all'anno, così non la faccio fallire più... :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati