www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

migrazione piano telefonici

Inviato da Operator 
migrazione piano telefonici
26.03.2004 - 20:34
dal 29 marzo al 9 aprile 2004 verranno effettuate le chiamate verso i Clienti che, in seguito ad una comunicazione di migrazione del piano telefonico, hanno rifiutato la stessa inviando un fax o reclamando al Servizio Clienti da novembre 02 a febbraio 04.

Con la chiamata verra' comunicato al Cliente che, in seguito ad alcuni aggiornamenti tecnologici, non e' possibile rinviare ulteriormente la perdita del cash display (unica condizione peggiorativa in quanto verranno migrati verso il piano telefonico gemello).

Al termine della chiamata l'Operatore provvedera' ad effettuare il cambio piano telefonico verso il piano gemello, con condizioni uguali ed in alcuni casi migliorative.

Il target e' composto da circa 7.500 Clienti




----------
Operator


Re: migrazione piano telefonici
26.03.2004 - 23:07
e se il piano è un fast sera o un personal 195 giorno?


MJ
Re: migrazione piano telefonici
26.03.2004 - 23:15
dovrebbero almeno regalargli a vita immediate display!


Re: migrazione piano telefonici
26.03.2004 - 23:22
:-P

eh eh.. questa è bella..


Re: migrazione piano telefonici
26.03.2004 - 23:30
Peccato che terro spento il cellulare in quei giorni....


Re: migrazione piano telefonici
27.03.2004 - 00:21
Certo operator ci porti sempre buone notizie in questo periodo... una bella offerta no? (lo so che non e` colpa tua... )


Re: migrazione piano telefonici
27.03.2004 - 09:10
>Peccato che terro spento il cellulare in quei giorni....

Loro ti chiamano due o tre volte in orari e giorni differenti, dopo fanno la migrazione comunque....

Quindi è meglio che lasci il cell acceso, potresti spuntare una sms card o una promo similare....


Re: migrazione piano telefonici
27.03.2004 - 11:40
sì attivano immediate display gratuitamente.
per il momento per i piani non gemelli non sono previste azioni. L'aria che tira però mi fa pensare che i fast passino a easy day (che non c'entra nulla), fossi in te allora opterei per sera ric in euro...
di offerte vodafone ne ha sfornate molte ultimamente, non le ho postate perchè non erano dirette a tutti, solo a chi è stato selezionato. Ad esempio la possibilità di acquistare un motorola v525 e avere per 10 mesi una ricarica da 10 euro (senza condizioni), oppure un panasonic x60 e avere per 10 mesi una ricarica da 15 euro. Se posto tutte queste iniziative si scatena la bufera ogni volta sul "ma perchè io non sono mai stato selezionato" etc etc...
cmq sono in arrivo le promo di pasqua.
infine una bella botta ce l'ha data un direttore di marketing che è passato a lavorare per la concorrenza e non solo ha spifferato tutte le nostre promo future, ma ci ha anche battuto sul tempo lanciandole prima che noi le avessimo messe a punto. Non dico altro...




----------
Operator


Re: migrazione piano telefonici
27.03.2004 - 12:30
operator, spero che le vostre offerte future non fossero state le sòle che sta tirando inquesti giorni la TIM, sennò mi attapiro ancora di più..


Re: migrazione piano telefonici
27.03.2004 - 12:30
Re: migrazione piano telefonici
27.03.2004 - 12:43
io Raga Fossi in voi abbandonerei quella inutile Vodafone come ho fatto io qualche tempo fa' e me ne andrei altrove...tipo...Wind.che ci crediate o no mi trovo millioni di volte meglio di quando ero in Vodafone...ho buona copertura,risparmio,ho tanti vantaggi...Vodafone mi sembrava un sanguisuga...mi asciugava dentro..ciao Boys & Girls


Re: migrazione piano telefonici
27.03.2004 - 13:35
Operator sono interessato a questo "storno del personale"... quali promo avevate in cantiere? (immagino che tu non possa risp ma la sai, la curiosità...)


Re: migrazione piano telefonici
27.03.2004 - 15:11
Beh, comunque è scorrettissimo.
Uno che è stato costretto alla migrazione del piano quando non era piu' possibile rifiutarlo con il fax (es. migrazioni fatte nel novembre 2003) se volesse l'immediate display deve pagarlo. Uno che, per puro caso, l'ha rifiutata da nov 02 a feb 04 (ma qualcuno deve spiegarmi come questo è possibile, visto che già da nov 03 non era possibile opporsi, e questo lo so per certo) e ce l'ha ancora adesso, si vede regalare l'immediate display. Due pesi e due misure?


Re: migrazione piano telefonici
27.03.2004 - 16:40
"e non solo ha spifferato tutte le nostre promo future, ma ci ha anche battuto sul tempo lanciandole prima che noi le avessimo messe a punto."
Si potrebbe sapere che tipo di promo erano, non mi dire che Vodafone voleva lanciare una promo come la NOI 2 :-o


Re: migrazione piano telefonici
27.03.2004 - 18:25
se vodafone lancia una promo come la noi 2 DI WIND!!c'è il rischio che diventi meno sanguisuga e meno indecente....andate via da sta Vodafone..prima di buttare via ancora troppi €


Re: migrazione piano telefonici
03.04.2004 - 02:07
Ho trovato questo articolo in un altro sito:

"Numeri da capogiro sono venuti fuori grazie all'ultima ''INVENZIONE'' di Fabrizio Bona EX Direttore Commerciale Omnitel-Vodafone ''NOI 2'' ha permesso di confermare l'idea per cui soltanto le persone "speciali" riescono a realizzarsi ad alti livelli professionali, persone cioè in grado "di cambiare il mondo", concetto che, seppur abbastanza sfruttato se associato ad un dirigente Omnitel, si coniuga perfettamente al ''il mondo è cambiato con Wind'' una persona dal carattere determinato a cui piace rimettersi in discussione anche quando questo può voler dire rischiare in prima persona. Bravo Fabrizio"

Ciauz


Re: migrazione piano telefonici
03.04.2004 - 11:44
Operator, non è che se il direttore marketing Vodafone ha spifferato le promo alla concorrenza (io credevo ci fossero delle penali PESANTISSIME per i dipendenti o gli ex-dipendenti che vanno a spifferare strategie commerciali) e Wind vi ha battutto sul tempo, allora Vodafone non le può più fare...
Le può fare eccome... Se non le fanno significa che a loro va bene anche stare a guardare....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: migrazione piano telefonici
03.04.2004 - 22:56
Molto spesso le aziende dimenticano di far firmare contratti di segretezza ;-)

a volte pero' sono illegittimi e non valgono niente!


Re: migrazione piano telefonici
04.04.2004 - 10:02
A me il cash display non avranno mai la soddisfazione di torgliermelo................. mi è scaduta la scheda lo scorso mese! rotfl


Re: migrazione piano telefonici
04.04.2004 - 22:09
Winston Smith ha scritto:

> Operator, non è che se il direttore marketing Vodafone ha
> spifferato le promo alla concorrenza (io credevo ci fossero
> delle penali PESANTISSIME per i dipendenti o gli ex-dipendenti
> che vanno a spifferare strategie commerciali) e Wind vi ha
> battutto sul tempo, allora Vodafone non le può più fare...
> Le può fare eccome... Se non le fanno significa che a loro va
> bene anche stare a guardare....
>

concordo....
vi hanno copiato il noi2 ?? fatelo pure voi no? ma credo sia impossibile... lo you e me che ci sta a fare?

vi hanno copiato i costi di ricarica lo scatto alla risposta? impossibile ci sono gia :-)

hanno copiato il traffico regalato se compri un loro telefono e usi la loro sim?
allora hanno copiato e migliorato visto che vodafone offre lo stesso ma solo a determinati clienti super spendenti o nulla spendenti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati