www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio piano telefonico

Inviato da stefano1884 
cambio piano telefonico
08.04.2003 - 02:52
secondo voi mi conviene cambiare il mio vecchio piano personal 195 ricaricabile sera.... con autoricarica immediata???? Oppure se c'è con un piano più conveniente?????


Consiglio!
08.04.2003 - 11:14
Secondo me dipende da quali numeri chiami, se in qualche ora particolare del giorno o a tutte le ore, e da quanto tempo stai al telefono. Se stai molto al telefono potrebbe convenirti Autoricarica Immediata Opzione Euro 10 perché anche se la tariffa è di 26 cent/min ogni 20 euro spesi IN UN MESE SOLARE te ne restituiscono 10. Quindi è come se parlassi verso tutti i numeri a 13 cent/min senza scatto alla risposta contro i 12 cent/min + scatto alla risposta dalle 16 alle 8 dei giorni feriali e per tutto sabato, domenica e festivi del Nuovo Personal 195 Sera.
Inoltre valuta anche se mandi molti sms. In questo caso costerebbero 2 cent in più rispetto al tuo vecchio piano.


Re: cambio piano telefonico
08.04.2003 - 11:38
Guarda che i 10 Euro di bonus che ricevi non concorrono alla ricarica successiva.
In pratica parli per 30 euro di traffico di cui 20 li hai pagati tu e 10 ti sono stati regalati. Il costo effettivo è quindi di 0,17 Euro!


Re: cambio piano telefonico
08.04.2003 - 11:48
sono due piani totalmente differenti! La scelta dell'uno o dell'altro dipende da come usi il telefono, e solo tu lo puoi sapere! In linea di massima autoric immed conviene per chiamate brevi, sotto i tre minuti.




----------
Operator


Re: cambio piano telefonico
08.04.2003 - 11:55
Oppure per chiamate spalmate su tutto l'arco della giornata :)


Re: cambio piano telefonico
08.04.2003 - 14:22
Infatti con il piano attuale la maggiorparte delle telefonate mi costano L800-1000.....quindi faccio parecchie tel brevi e diciamo che ho una media di 2 sms al giorno!!!......un'altra domanda.....in pratica prima che mi riparta il conteggio x l'autoricarica successiva devo aver esaurito quella precedentemente ricevuta giusto????
grazie a tutti ragazzi x i vostri consigli!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati