www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VodafoneMAIL - a che punto siamo?

Inviato da Stefano 22 
VodafoneMAIL - a che punto siamo?
08.04.2003 - 12:06
Questo post e' solo per avere una idea se c'e' qulacuno che riesce ad utilizzate Vodafone Mail in modo per lo meno sufficiente.

Non dico che vada tutto bene (sarebbe troppo) ma almeno abbia i servizi base operativi, funzionanti e "costanti".

grazie.


Re: VodafoneMAIL - a che punto siamo?
08.04.2003 - 15:02
NON LO RIESCO NEANCHE AD ATTIVARE!!!!




----------
Ignoffo!


Re: VodafoneMAIL - a che punto siamo?
08.04.2003 - 15:23
Idem!

Sembra però che si stia muovendo qualcosa: 1 operatrice del 42005 di Bologna da 5 giorni sta seguenso il tutto (mi telefona quasi ogni giorno per ragguagliarmi sullo stato del tutto).

Incrocio le dita.....


Re: VodafoneMAIL - a che punto siamo?
08.04.2003 - 16:20
La cosa che mi stupisce è che in QUALSIASI AZIENDA, se viene pubblicamente lanciato un servizio e dopo quasi 5 mesi questo ancora non funziona, i vertici dell'IT vengono cacciati via a pedate nel sedere e sputi in faccia. Mi stupisco che in Vodafone i vertici rimangano dopo anni ed anni di figuracce come questa. Probabilmente c'è sotto qualcosa che non sappiamo, perché vi assicuro che NESSUNA azienda al mondo tollererebbe delle cose simili.


Re: VodafoneMAIL - a che punto siamo?
08.04.2003 - 16:21
chiedi queste info al noto guru del marketing Cuteboy85




Re: VodafoneMAIL - a che punto siamo?
08.04.2003 - 17:05

chiedi queste info al noto guru del marketing Cuteboy85

MA CHI è??

HELP!!! ORA HO I COLLOQUI INDIVIDUALI!!!




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati