www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alter Ego & portability

Inviato da Merak 
Alter Ego & portability
02.04.2003 - 23:25
Ho una sim VO e una TIM.

Se

- richiedo Alter Ego con numero principale quello VO
- migro (con la portability) quello TIM come secondario
- attivo il trasferimento del numero ex-TIM su quello VO (con l'idea di lasciarlo quasi sempre attivo)

Gli SMS diretti al numero ex-TIM mi arrivano sul numero VO attivo?
Quando arrivano delle chiamate sul numero ex-TIM, queste vengono trasferite al numero VO, mi accorgo che la chiamata e' stata trasferita dall'altro numero?

Ciao.

P.S. quanto mi costa la faccenda?


Re: Alter Ego & portability
03.04.2003 - 10:56
uno dei numeri della later ego deve essere nuovo e te lo danno all'atto dell'attivazione.
gli sms non vengono trasferiti.
non ti accorgi del trasferimento di chiamata


Re: Alter Ego & portability
04.04.2003 - 15:47
puoi benissimo richiedere la portabilità sul numero secondario che il rivenditore ti attiverà, anche contestualmente all'attivazione della sim alterego. Se acquisti alterego entro domani costa 15€ con 10€ incluso, da lunedì invece prezzo pieno 30€. La portabilità costa 10,33€.
Gli sms non vengono trasferiti. Le chiamate naturalmente sì, sul display ti compare il numero della persona che ti sta cercando, quindi poi sta a te ricordare se quella persona aveva il tuo numero 1 o 2....




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati