www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Eurobonus: contatore bloccato

Inviato da Electro 
Eurobonus: contatore bloccato
26.03.2003 - 13:02
Salve a tutti, ho inserito da 2 giorni Euro bonus, il cambio è avvenuto subito dopo un ora e il giorno successivo mi arriva un sms che mi informa del cambio piano. Ieri sera ricevo 2 telefonate per un totale di 12 minuti circa. E come si poteva iniziare meglio, il contatore è bloccato!!!
Al 190 vogliono togliermi la linea per 24 - 48 ore, ma questi sono pazzi da legare? Cosa posso fare?

Grazie




----------
Electro


Re: Eurobonus: contatore bloccato
26.03.2003 - 14:12
il contatore inizia a conteggiarti le telefonate + tardi rispetto alla ricezione dell'sms...

quei dodici minuti sono irrimediabilmente persi




Re: Eurobonus: contatore bloccato
26.03.2003 - 19:57
non è detto che siano persi, ma forse gli verranno conteggiati il quarto o quinti giorno, a me è successo cosi', i primi 4 giorni contatore bloccato, il quinto giorno ho visto sui tabulati e anche le chiamate ricevute nei giorni precedenti mi erano state conteggiate.

bye


Re: Eurobonus: contatore bloccato
26.03.2003 - 20:01
a me non è mai successa una cosa simile




Re: Eurobonus: contatore bloccato
26.03.2003 - 21:15
Salve, ho fatto sospendere la scheda, che magicamente dopo 2 ore è stata riattivata. Ma il contatore mi indica ancora ZERO e gli operatori non mi vogliono accreditare i 16 minuti che ho ricevuto perchè non trovano le chiamate ricevute ieri! COSE DA PAZZI!

Vodafone sta peggiorando sempre di più, la copertura qui non aumenta, sopratutto dopo l'invio di 3 fax di cui il primo da novembre 2002 e anche da ripetute e-mail e telefonate effettuate molto prima....

VODAFONE SVEGLIA!!! Da quando c'è il tuo nome sotto Omnitel stai proprio scadendo in tutto e x tutto!!!




----------
Electro


Re: Eurobonus: contatore bloccato
26.03.2003 - 21:58
Dipende dal fatto che hai attivato l'opzione da poco. All'inizio spesso capitano inghippi del genere. Aspetta qualche giorno e vedrai che funzionerà tutto, o quasi, alla perfezione.




----------
vodaboy


Re: Eurobonus: contatore bloccato
26.03.2003 - 22:16
Appena passato a Eurobonus ricevetti alcune chiamate che mi sono state regolarmente conteggiate solo dopo 3-4 giorni. Abbi un po' di pazienza. Il contatore viene gestito da un diesel......... :D


Re: Eurobonus: contatore bloccato
26.03.2003 - 22:50
Ok, ho fiducia in voi..... GRAZIE :)




----------
Electro


Re: Eurobonus: contatore bloccato
26.03.2003 - 23:05
Anche io l'ho attivato ed i minuti che ho ricevuto i primi due giorni non mi sono stati accreditati!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati