|
|||||||
Trovo normale che la Vodafone provi a marginare anche sull'aria che respirano i propri clienti, ripeto ci provano. Il vero giudizio su questo servizio IMMEDIATE DISPLAY lo da pero' solo la massa di clienti Vodafone NON ADERENDO all'iniziativa. Basta memorizzare il 414 o 404 gratuiti su un tasto di scelta rapida del GSM per avere lo stesso servizio senza molta fatica in piu' e anche per le chiamate sullo You & Me . Dunque sara' il comportamento dei clienti a decidere se la scelta antipatica della Vodafone e' giusta. Se i clienti si comporteranno come le galline che mangiano i chicchi di riso senza riflettere la Vodafone avra' ragione di fargli pagare anche magari il 190 o le chaimate senza risposta
Io ho una paura atroce di scoprire che Vodafone invece sa benissimo quello che fa...
Vi prego, vi scongiuro, clienti Vodafone, dimostratemi che le mie paure sono infondate.... ---------- W i vecchi clienti!!
Per quanto mi riguarda non c'è problema, non attiverò MAI quel servizio! Ma neanche se fosse gratuito.
E non lo attiverà mai nessuno perchè se ci pensate, chi non guarda questo forum come fa a sapere che esiste questo servizio? Non penso che Vodafone si metta a fare la pubblicità a questo servizio, e se dovesse farlo allora cascherebbe ancora più in basso
io l ho attivato...... cosi tengo sempre sotto controllo il credito.. e poi x6 euro l anno!
Beh, un sms di avviso lo manderà in giro di sicuro, se non altro a tutti quelli che hanno perso il cash-display negli ultimi mesi... Non è detto che tutti abbiano l'accortezza di ragionare sui costi ("diranno "50 cent? Che vuoi che siano..."
Da qui le mie paure... ---------- W i vecchi clienti!!
Ciaooo, tu sarai la rovina dell'Italia... Vai avanti a farti fregare, complimenti, il mondo lì fuori non aspetta altro di incontrare quelli come te...
Spero che ti freghino davvero in tutti i modi possibili, te lo meriti... ---------- W i vecchi clienti!!
Winston Smith mi dispiace ma questa volta ti devo smentire, ciaooo non è la rovina dell'Italia ma la gioia della Vodafone. Loro sanno bene che se solo il 10% dei clienti la pensa come lui, a conti fatti in un anno ci guadagnano 12.000.000 €.
A questo punto i fessi chi sono loro o chi gli sta dietro felice e contento? Ciao
A me invece preoccupa un'altra cosa... Non vorrei che Vodafone abbia "creato il precedente" e che presto, come è già capitato per altre belle idee (p.e. l'allineamento dei prezzi delle varie carte servizi a 7 euro o gli sms a 15 cent) anche Wind e Tim si mettano in testa strane idee...
---------- Aloha
Ciaoo, guarda fino ad adesso ti consideravo un appassionato della vodafone, e fino a li va bene, a ORA! Mi devo rimangiare le mie parole sei proprio un *******, che lo attivi a fare uno skifo di servizio come quello, e troppo difficile per le tue mani digitare il 404 che ti da anche piu` informazioni ED E` GRATUITO... LA GENTE
E poi noi ci lamentiamo che la vodafogn non faccia promozioni interessanti o qualcosa di serio.. ci credo la prima ******* grazie ai clienti come ciaoo abboccano tutti come ******. A e comunque tra un po uscira` un'altro fantastico servizio, chiamato FREE TIME MMS (oppure comme spremere i limoni), che sicuramente ciaoo e altri attiveranno, e la vodafone sene inventera` altri di questi bellissimi servizi. CHE BELLO
Sansobbia, è ben per la tua stessa ragione che mi sto preoccupando... Se c'è gente come Ciaooo che ci casca, ed è pure STUPIDAMENTE contento di cascarci, rischiamo di andarci di mezzo tutti! E' per questo che qualcuno (un tutore, uno psicologo, un genitore) dovrebbe impedirgli di farsi del male così, e di fare del male a tutti noi... Per questo dicevo "la rovina dell'Italia"....
Questa cosa va fermata, altrimenti davvero tra un po' pagheremo il 190 (119 155) per risolvere dei LORO disservizi... Pagheremo la consultazione del credito, pagheremo gli squilli, pagheremo le ricariche (ah, ooops, quello lo facciamo già ...), e tutto per colpa di gente come Ciaooo, che c'è cascata in pieno... La cosa che più mi preoccupa è che questa gente ha subito un lavaggio del cervello alla massima potenza, e io/noi non abbiamo i mezzi per un conto-lavaggio del cervello.... Quindi potrebbe anche essere una battaglia persa in partenza... Pessimismo & Sconforto
ciaoo ha scritto:
> io l ho attivato...... cosi tengo sempre sotto controllo il > credito.. e poi x6 euro l anno! Ciaoo prima mi facevi pena e sorridevo leggendo i tuoi post. Ora se ti dicessi cosa penso di te sarei bannato dal forum ---------- MaX
Ciaoo ma il rapporto qualità /prezzo o in questo caso utilità /prezzo lo sai fare?
---------- MaX
50 cent al mese x vedere il proprio credito????ha ha ha ha ha........
Speriamo nn inizino a far pagare il 404/414
Ciaoo ha detto:
>se a me e comodo non vedo xke devo essere criticato.. Tu queste cose le dici apposta solo per provocare la gente, di la verità ... Noi non dovremmo neanche stare ad ascoltarti. Secondo me c'hai qualche rancore dentro per tuoi problemi personali e ti sfoghi qui in questo Forum istigando la persone
comunque ribadisci ke l'unica cosa che mi tiene legata a voda è il mio vecchio piano..con gli sms a 10cent..
altrimenti avrei già fatto la MNP da un pezzo.. la voda con i suoi(dis)servizi e promozioni-schifezza è caduta davvero in basso...
ormai ogni scusa è buona per f*****ti i soldi..
e il brutto è che la gente ci casca....
Piuttosto i 6 euro l'anno li butto ne c**so piuttosto di darli alla voda x un servizio penoso e inutile come questo....
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |