Come ho già avuto modo di scrivere in un precedente post, ho ricevuto il giorno 13 una mail in cui mi si informava che esclusivamente avrei potuto usufruire di uno sconto di 200€ per l'acquisto di un Nokia 7650. L'offerta era valida dal 13 al 21 marzo ed era fino ad esaurimento scorte. Ovviamente ho subito provato ad acquistare ma (erano appena le 9:00 del primo giorno dispoibile) compariva (e compare ancora) il messaggio "prodotto al momento non disponibile". Ho subito contattato il 190 e dopo una serie di verifiche è venuto fuori che si è trattato di un guasto tecnico e che prima o poi avrei usufruito dello sconto (SICURAMENTE!!!). Ora mi chiedo: devo crederci o tra un pò mi si dirà che le scorte sono terminate (visto che il tempo passa inesorabilmente)? Mi è stato detto che mi ricontatteranno loro, è vero? Se si, entro quanto tempo più o meno saprò qualcosa? C'è la possibilità che tale sconto me lo propinino per l'acquisto del Panasonic GD87? Se si terranno presente che l'ho appena ritirato (e subito venduto) con i punti Omni One? Inutile dire che sto chiamando 2-3 volte al giorno. Tutte ste domande perchè proprio un giorno prima avevo prenotato per i fatti miei il Nokione e quindi avendo lasciato una caparra al negoziante, l'ho persa perchè non ho più ritirato il telefono.
Mi dareste dei chiarimenti?
Grazie di cuore a chi lo farà !!!
Buona giornata a tutti, Domi.