www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sconto 200€: guasto tecnico? Operator help me

Inviato da cheef 
Sconto 200€: guasto tecnico? Operator help me
15.03.2003 - 11:42
Come ho già avuto modo di scrivere in un precedente post, ho ricevuto il giorno 13 una mail in cui mi si informava che esclusivamente avrei potuto usufruire di uno sconto di 200€ per l'acquisto di un Nokia 7650. L'offerta era valida dal 13 al 21 marzo ed era fino ad esaurimento scorte. Ovviamente ho subito provato ad acquistare ma (erano appena le 9:00 del primo giorno dispoibile) compariva (e compare ancora) il messaggio "prodotto al momento non disponibile". Ho subito contattato il 190 e dopo una serie di verifiche è venuto fuori che si è trattato di un guasto tecnico e che prima o poi avrei usufruito dello sconto (SICURAMENTE!!!). Ora mi chiedo: devo crederci o tra un pò mi si dirà che le scorte sono terminate (visto che il tempo passa inesorabilmente)? Mi è stato detto che mi ricontatteranno loro, è vero? Se si, entro quanto tempo più o meno saprò qualcosa? C'è la possibilità che tale sconto me lo propinino per l'acquisto del Panasonic GD87? Se si terranno presente che l'ho appena ritirato (e subito venduto) con i punti Omni One? Inutile dire che sto chiamando 2-3 volte al giorno. Tutte ste domande perchè proprio un giorno prima avevo prenotato per i fatti miei il Nokione e quindi avendo lasciato una caparra al negoziante, l'ho persa perchè non ho più ritirato il telefono.
Mi dareste dei chiarimenti?
Grazie di cuore a chi lo farà!!!
Buona giornata a tutti, Domi.


Re: Sconto 200€: guasto tecnico? Operator help me
15.03.2003 - 16:20
Non penso che lo sconto potrà essere utilizzato per altri telefoni al di fuori di quello previsto... Lo scopo di queste offerte non è quello di fare beneficenza ai clienti, ovviamente, ma di vendere i fondi di magazzino che nessuno comprerebbe mai più a tariffa piena. Ho ricevuto anche io la proposta ma non ne ho usufruito, un po' perché non sono interessato a un telefono di utima generazione e un po' perché credo che quel telefono non valga ciò che lo si paga, anche a prezzo scontato di 200 euro.


Re: Sconto 200€: guasto tecnico? Operator help me
15.03.2003 - 16:52
Hai perfettamente ragione Seagull. Ma devi considerare che comunque 264€ per un NoKia 7650 non è male; se poi pensi che lo stavo per acquistare a 450... Ho accettatto la proposta solo per quello. Come ho già detto la scorsa settimana ho avuto con i punti Omni One il Panasonic Gd87 che vale a mio modo di vedere ancora meno del Nokia; per questo l'ho venduto e con il ricavato volevo comprare appunto il Nokione. Vedendo un offerta del genere mi sono buttato a pesce.
In ogni modo grazie per la risposta.
Domi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati