www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non ho capito una cosa di alterego

Inviato da faquick 
non ho capito una cosa di alterego
13.03.2003 - 12:46
allora, io ho gia' una ricaricabile, e decido di "trasformarla" in alterego: lo richiedo ad un omnione oppure al 190online, e loro che fanno?

da quel che ho capito mi danno una nuova sim con "numero 1" quello gia' mio e "numero 2" uno nuovo a loro scelta; sbaglio?

avro' lo stesso piano telefonico, e tutto in comune (omnione, promozioni, eccetera), giusto?

ma... la domanda e': che piano telefonico avro' su entrambe? quello della sim originale, magari non piu' sottoscrivibile, oppure per forza uno di quelli attualmente sottoscrivibili?




----------
fab---


Re: non ho capito una cosa di alterego
13.03.2003 - 13:19
Allora!
Ciao! Se attivi Alter Ego tramite rivenditore Omni One ti assegnano un nuovo numero che sarà il numero 2, il tuo vecchio numero diventerà il numero 1 e puoio mantenere il vecchio piano telefonico, non sei obbligato a cambiarlo con uno nuovo...
Vai tranquillo!

Imboca al lupo!




----------
da TommyBoy


Re: non ho capito una cosa di alterego
13.03.2003 - 13:30
ciao! se vieni in un omnione ti daremo una nuova sim alter ego, dopo poche ore sarà attivo il tuo numero su quella sim (numero 1) e il numero 2 verrà attivato entro 48 ore...
il numero 2 nn è a nostra scelta, possiamo selezionarne qualcuno tra pochi disponibili! piano tariffario,punti etc rimangono inviariati!




----------
marcotel


Re: non ho capito una cosa di alterego
13.03.2003 - 13:55
Ciao marcotel!
scusa non centra assolutamente niente con l'argomento in corso, ma tu cosa pensi del post riguardante:
Satanno tutti dormendo, finirà come blu?




----------
da TommyBoy


Re: non ho capito una cosa di alterego
13.03.2003 - 15:11
marcotel ha scritto:

> il numero 2 nn è a nostra scelta

si', mi sono espresso male io... intendevo "a scelta di vodafone", non del negozio omni1 ... insomma "a random" :D




----------
fab---


ips
Re: non ho capito una cosa di alterego
14.03.2003 - 06:58
n.b. il secondo numero potrebbe anche essere importato da altro gestore




----------
ips


Re: non ho capito una cosa di alterego
14.03.2003 - 10:22
faquick ha scritto:

> allora, io ho gia' una ricaricabile, e decido di
> "trasformarla" in alterego: lo richiedo ad un omnione oppure al
> 190online, e loro che fanno?


Per rispondere a questa parte di domanda:

Lo puoi fare sia da una parte che dall'altra se lo fai in un negozio Omnione la scheda la riceverai immediatamente e in un tempo che va da 30 minuti a 24 ore dipende dalla "congestione" si attiva.

Al 190 online la stessa cosa solo che la scheda ti verrà recapitata entro 5 gg lavorativi a casa tua da un corriere. A me è arrivata il giorno seguente alla richiesta.

Ciao :-)


Re: non ho capito una cosa di alterego
14.03.2003 - 10:27
Ma se attivo il trasferimento dal numero 2 al numero 1, chi mi chiama sul numero 2 sente il messaggio che la chiamata sta per essere trasferita o no?


Re: non ho capito una cosa di alterego
14.03.2003 - 11:32
TurboX ha scritto:

> Ma se attivo il trasferimento dal numero 2 al numero 1, chi
> mi chiama sul numero 2 sente il messaggio che la chiamata sta
> per essere trasferita o no?


No! Non senti nessun messaggio


Risposta a faquick e chiarimento a TommyBoy e marcotel
14.03.2003 - 12:01
Precisazione: mantieni il tuo attuale piano telefonico se verifichi già il traffico disponibile in euro tramite il 414/404. Se hai ancora il cash display e vuoi attivare Alter Ego devi per forza cambiare piano o adeguare il tuo piano all'euro chiamando il 416.


Re: non ho capito una cosa di alterego
15.03.2003 - 16:12
scusate l'intro ma qualcuno sa spiegarmi a che pro fare tutto ciò, cosa significa alterego e perchè attivare una seconda sim cosa cambia.
é da un po che non uso vo e se c'è qualcosa di buono potrei riutillarla.
salut::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati