www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma è mai possibile?!?!

Inviato da Tux 
Tux
Ma è mai possibile?!?!
09.03.2003 - 14:33
Finalmente ho cambiato cellulare, telefono al 190 e mi faccio dare la configurazione per il GPRS Wap... Incuriosito per vedere se è così veloce come dicono, configuro il tutto, controllo che tutto sia configurato correttamente... controllo che il seganle GPRS sia presente e VAI!!!! Via nel veloce WAP GPRS...

opsss..... l'errore dietro l'angolo esce e mi fa TIEEEE!!!

Rete GPRS occupata!!!! E così continua all'infinito ed è da una settimana che non riesco a collegarmi... Preticamente non mi sono mai connesso!!!

Cavoli ma è mai possibile dico io che Vodafone Omnitel dia sempre e solo disservizi? Telefono di nuovo al 190 e mi dicono che tutto dipende dalle zone e che oltretutto posso comunque usare il WAP GSM... beh grazie!!!

Immagino già quando Vodafone Omnitel proporrà UMTS:

Cliente: Buongiorno ho problemi nell'uso delle videochiamate....
Operatore 190: Beh dipende dalle zone, ma comunque può usare il GSM normale, tanto i cellulare UMTS sono compatibili con il GSM (tanto i cellulari UMTS costano poco)....

Comincio veramente ad essere stufo e stanco di dover combattere contro i problemucci di VO, anche perchè non vedo mai una soluzione tempestiva...
Ora il 190 Online non mi accetta l'user name :-(
Volete che parliamo di VodafoneMail? Beh meglio di no, ho appena mangiato :-)

Per caso qualcuno mi sa dire i parametri corretti da mettere per il WAP GPRS? Chiedo a voi, che sicuramente sapete di più di alcuni al 190.
Grazie e ciao.


Re: Ma è mai possibile?!?!
10.03.2003 - 10:09
non devo chiamare il 190, che avrà a mala pena fatto un corso di due ore sul gprs, ma il 42005.... Del GPRS non se ne occupa il 190!




----------
Operator


Re: Ma è mai possibile?!?!
10.03.2003 - 17:58
Oltre ad un errore di configurazione del cellulare può essere che la rete sia in quel momento troppo occupata per fornirti i time slot necessari in ricezione e trasmissione per la connessione.


Tux
Re: Ma è mai possibile?!?!
10.03.2003 - 20:52
Finalmente ho scoperto il motivo!!! La rete è congestionata.... Bella roba... :-( Infatti anche le chiamate mi vanno in HR.... :-( terribile audio...
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati