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Vodafone e Customer Retention ( per Operator )

Inviato da Seguret 
Vodafone e Customer Retention ( per Operator )
04.03.2003 - 11:50

Ciao Operator

E' vero che nella nuova politica Vodafone e' sono stati chiusi i
Customer Retention di Ivrea e Milano?

( Customer Retention gestiva i reclami dei clienti fornendo,
qundo il reclamo era fondato, regali e Gold Card ecc... ai
clienti )

Ora i reclami vengono gestiti dall'operatore del 190 con
grossi ritardi poiche' vengono gestiti dopo la coda delle
chiamate che e' sempre lunga e non lascia tempo all'operatore
del 190 di gestire i reclami.

Garzie per la risposta.

PS

Politica Vodafone per globalizzare tutti i gestori Voda nel mondo?




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mairie-seguret.fr


Re: Vodafone e Customer Retention ( per Operator )
04.03.2003 - 23:34
Seguret, quanto mi chiedi lo sto sentendo per la prima volta. L'operatore del 190 applica una retention in ogni caso, se ha la sensazione che il clt voglia chiudere un contratto o voglia passare ad altro gestore (o per lo meno dovrebbe farlo, perchè poi alla fine non tutti lo fanno). Se le azioni intraprese non hanno sortito l'effetto desiderato allora a chiamata conclusa l'operatore dovrebbe aprire una segnalazione all'ufficio retention che richiamerà il clt e proporrà altre soluzioni.




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Operator


Re: Vodafone e Customer Retention ( per Operator )
05.03.2003 - 00:48

Innanzi tutto grazie della risposta.

Il problema e che l'ufficio retention in futuro non ci sara' piu'......
...prova a chiamare Ivrea e Milano sono gia' chiusi.

Praticamente verra' aumentato il lavoro dell'operatore del 190
che sara' in futuro e gradatamente l'unico ad operare la retention
attraverso un segnale sull'applicativo O.C.A.

Se il cliente chiama si visualizza l'applicativo e, operatore permettendo,
si valuta il reclamo o il cambiamento del consumo sulle telefonate.

Ma se il cliente non chiama, l'operatore del 190 dovra', alla fine della
coda delle telefonate....pescare i clienti segnalati per fare il
lavoro dell'ufficio retention che verra' smantellato in tutta Italia.

A te le considerazione del prolungamento della tempistica di risoluzione
dei reclami....e dei clienti potenzialmente persi :(




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mairie-seguret.fr


Re: Vodafone e Customer Retention ( per Operator )
05.03.2003 - 12:59
Seguret........fonti??? già sei passato da un passato ad un futuro,poi visto che Operator nn ne sa nulla.... fonti?
Se no è fumo!




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Take care ::cool::


Re: Vodafone e Customer Retention ( per Operator )
05.03.2003 - 13:30
Se chiude il reparto retention in tutta Italia qusto non lo posso sapere, e sinceramente mi auguro di no....




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Operator


Re: Vodafone e Customer Retention ( per Operator )
05.03.2003 - 14:16
no...




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marcotel


Re: Vodafone e Customer Retention ( per Operator )
05.03.2003 - 14:56

Fonti servizio tecnico Vodafone, fonti ufficiali nulla fumo
aspettate e vedrete i tempi di attesa di un reclamo
aumenteranno.....

Non e' una supposizione tempo al tempo e sara' cosi' :(




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mairie-seguret.fr


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