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Ciao Operator E' vero che nella nuova politica Vodafone e' sono stati chiusi i Customer Retention di Ivrea e Milano? ( Customer Retention gestiva i reclami dei clienti fornendo, qundo il reclamo era fondato, regali e Gold Card ecc... ai clienti ) Ora i reclami vengono gestiti dall'operatore del 190 con grossi ritardi poiche' vengono gestiti dopo la coda delle chiamate che e' sempre lunga e non lascia tempo all'operatore del 190 di gestire i reclami. Garzie per la risposta. PS Politica Vodafone per globalizzare tutti i gestori Voda nel mondo? ---------- mairie-seguret.fr
Seguret, quanto mi chiedi lo sto sentendo per la prima volta. L'operatore del 190 applica una retention in ogni caso, se ha la sensazione che il clt voglia chiudere un contratto o voglia passare ad altro gestore (o per lo meno dovrebbe farlo, perchè poi alla fine non tutti lo fanno). Se le azioni intraprese non hanno sortito l'effetto desiderato allora a chiamata conclusa l'operatore dovrebbe aprire una segnalazione all'ufficio retention che richiamerà il clt e proporrà altre soluzioni.
---------- Operator
Innanzi tutto grazie della risposta. Il problema e che l'ufficio retention in futuro non ci sara' piu'...... ...prova a chiamare Ivrea e Milano sono gia' chiusi. Praticamente verra' aumentato il lavoro dell'operatore del 190 che sara' in futuro e gradatamente l'unico ad operare la retention attraverso un segnale sull'applicativo O.C.A. Se il cliente chiama si visualizza l'applicativo e, operatore permettendo, si valuta il reclamo o il cambiamento del consumo sulle telefonate. Ma se il cliente non chiama, l'operatore del 190 dovra', alla fine della coda delle telefonate....pescare i clienti segnalati per fare il lavoro dell'ufficio retention che verra' smantellato in tutta Italia. A te le considerazione del prolungamento della tempistica di risoluzione dei reclami....e dei clienti potenzialmente persi ---------- mairie-seguret.fr
Seguret........fonti??? già sei passato da un passato ad un futuro,poi visto che Operator nn ne sa nulla.... fonti?
Se no è fumo! ---------- Take care
Se chiude il reparto retention in tutta Italia qusto non lo posso sapere, e sinceramente mi auguro di no....
---------- Operator
Fonti servizio tecnico Vodafone, fonti ufficiali nulla fumo aspettate e vedrete i tempi di attesa di un reclamo aumenteranno..... Non e' una supposizione tempo al tempo e sara' cosi' ---------- mairie-seguret.fr
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