www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cerco consiglio su cambio tariffa! ;-)

Inviato da gb 
gb
Cerco consiglio su cambio tariffa! ;-)
28.02.2003 - 13:38
Ragazzi, ho rispolverato una mia vecchia SIM col C.D.: credevo avesse un piano tel. obsoleto, ma quando mi sono registrato al 190 online ho visto che il piano attivo è un NUOVO PERSONAL 190 SERA (quello con la tariff. a scatti con la fascia economica che inizia alle 16.00).

Premetto che è una SIM che non uso (avendo altre SIM attive), ho credito ZERO, il numero telefonico associato è "brutto"(... difficile da ricordare per capirci!) e non ha attivo alcuno YOU&ME.

La mia idea era quella di cambiare piano verso AUTO.IMMEDIATA opz EUROBONUS (usufr.del cambio gratuito online per piani col C.D.) e dare la SIM ad un amico che chiamo spessissimo e che in questo modo ricaricherei anche!

Veniamo al dunque: mi consigliate di mantenere questo piano a scatti... o posso tranquillamente fare tutto il cambio senza rimpianti futuri??? ;-)

Grazie in anticipo a tutti! :-)

PS: eventualmente decidessi di mantenere la tariffa attuale, pensate che possa avere un qualche "valore", volendo vendere al SIM? ...qualcosa tipo le vecchie TIM AUTORIC.300 o OK TIM (scusate se non è il forum adatto a questo tipo di confronto! ;-))...



GB


Re: Cerco consiglio su cambio tariffa! ;-)
28.02.2003 - 14:11
Posso dirti che al mercato delle tariffe quel profilo potresti benissimo venderlo a 50/60 euro.

Ti compri due belle nuove tariffe con quella cifra...

Non bruciarlo quel profilo è molto buono sms a 200 ex lire chiamate a 200 ex lire....




gb
Re: Cerco consiglio su cambio tariffa! ;-)
28.02.2003 - 14:37
Immaginavo qualcosa del genere... ;-)

Come forse puoi ben immaginare conosco meglio la situazione di TIM...

Grazie mille del consiglio! ;-)

GB


Re: Cerco consiglio su cambio tariffa! ;-)
28.02.2003 - 15:12
io al posto tuo non mollerei quel piano nemmeno sotto totura..io ho ancora il vecchio city e sono ben felice di essermelo tenuto stretto..le motivazioni? leggi il post di ience...

oggi niente baci, ho la febbre

coccinella


Re: Cerco consiglio su cambio tariffa! ;-)
28.02.2003 - 15:57
Dipende dall'uso che ne vuoi fare. Autoricarica Immediata è un piano completamente diverso dal Personal, quindi dipende dalle tue esigenze. Ovviamente se cambi piano, non puoi più tornare indietro.




----------
vodaboy


Re: Cerco consiglio su cambio tariffa! ;-)
01.03.2003 - 07:46
personal sera 4EVER!!!




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


gb
Re: Cerco consiglio su cambio tariffa! ;-)
01.03.2003 - 09:26
Mi avete convinot, ragazzi!

Per ora lascio questa tariffa...

;-)

GB


Re: Cerco consiglio su cambio tariffa! ;-)
01.03.2003 - 11:32
lascia questa tariffa ma soprattutto per fare te le chiamate non per il tuo amico, c'è gente che sta combattendo con le unghie e con i denti per non mollarle.
se non la vuoi vendila e oltre a guadagnarci ti compri un'altra sim con eurobonus.
ience ti ha dato il miglior consiglio.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati