www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Eurobonus che tristezza

Inviato da Tibbolo 
Eurobonus che tristezza
28.02.2003 - 09:32
Ciao ragazzi,
questo messaggio è solo uno sfogo... ero tanto entusiasta del piano Autorica+Eurobonus, ma si sta rivelando un disastro.

Ed ho anche speso 6 euro per il cambio.

Cosa fare per farsi sentire? Anche quelli del 190 sembrano sconsolati e mi dicono "Effettivamente ci sono dei ritardi nella registrazione dei bonus"

Ma stiamo scherzando? Hanno il dettaglio chiamate e non sanno fare le somme?

Che pena mi fanno ... davvero mi fanno venire in mente di passare alla concorrenza

Simone


Re: Eurobonus che tristezza
28.02.2003 - 12:01
i ritardi possono sempre esserci ...
E' normale che tutti vorremmo che i sistemi funzionino sempre al 100%.

Credo che piu che lamentarsi per qualche giorno di ritardo,sia importante non perderli i bonus....




Re: Eurobonus che tristezza
28.02.2003 - 12:24
e gia', hai ragione Nando... ma a me i conti non tornano!
e come lo dimostro? mi devo mettere con carta penna e calcolatrice e li sputtano... col dettaglio... se e quando lo aggiornano....
vabbè, comunque sembra che la cosa si stia normalizzando.


Re: Eurobonus che tristezza
28.02.2003 - 12:49
aspetta ...oggi termina il mese e ti fai fare il conteggio da un'operatore....
Preferirei che tutto funzionasse al 100%...ma è chiedere troppo...
Speriamo si normalizzi tutto....(è da poco che è uscita questa opzione...un minimo di instabilità si può concedere)




Re: Eurobonus che tristezza
28.02.2003 - 12:59
e gia', sono poco + di 2 mesi, fore 3 che c'è, quindi è ancora in rodaggio e in fase di debugging...
ma se chiamo (ovviamente domani) dico mi puo' fare il conteggio dei minuti e dei soldi.. quello non mi manda a quel paese?
bah, staremo a vedere.


Re: Eurobonus che tristezza
28.02.2003 - 13:08
E POI C'è CHI CRITICAVA LA TIM PER 2 GIORNI DI RITARDO DEL BONUS MA IL CONTEGGIO (COSA PIù IMPORTANTE) ERA SEMPRE ESATTO


AHAHAHAHAHAH


Re: Eurobonus che tristezza
28.02.2003 - 13:23
Mario ma il caps lock della tastiera ti si è inceppato?
beh la tim è da criticare visto che il servizio lo offre da anni e quindi è rodato e strarodato, direi "consumato".. mentre omnitel è la prima volta che offre un servizio di autoricarica in entrata ed è SUPERIORE a Tim, visto che ti offre la possibilita' di controllare tutto (ammesso che funzioni) con il dettaglio chiamate!
hai la possibilita' di vedere i minuti e le varie chiamate (in durata) che hai ricevuto il tot del mese e vedere quanto hai avuto di ricarica il giorno tot del mese!
dov'è che tim di offre un servizio anche lontanamente paragonabile?
io ho fatto i conti, e qualche euro l'han saltato.. ma i conti li ho potuto fare grazxie agli strumenti! con tim come fai a sapere che i conti sono esatti se non hai modo di controllarlo da te?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati