www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONEMAIL...non capisco

Inviato da falusor 
VODAFONEMAIL...non capisco
24.02.2003 - 10:45
perche' il link da 3 mesi non funziona?
perche' il link reindirizza alla homep.?
perche' sui forum vedo che a qualcuno funziona bene, funziona la notifica e ad altri (come me) viene negato l'accesso a questo servizio?

qualcuno ne sa di piu'?


Re: VODAFONEMAIL...non capisco
24.02.2003 - 14:09

Perche' Vodafone non investe per avere un servizio decente?

Perche' sia Vizzavi sia ancor peggio VodafoneMail funzionano
male mentre le altre poste elettroniche Tiscali, Libero,TinFree
funzionano molto meglio?

Perche' offrire un servizio senza valutarne il buon funzionamento?

Perche' non mettere VodafoneMail a pagamento a 3 euro al mese
ma funzionante alla perfezione?

Perche' non scrivere a vittorio.colao@vodafoneomnitel.it per
chiedere una risposta ai notri perche'?




----------
mairie-seguret.fr


Re: VODAFONEMAIL...non capisco
24.02.2003 - 18:15
Vodafone Mail è stato un grossissimo problema fin dall'inizio perchè il server su cui lavora non riesce a sopposrtare un traffico dati nazionale del livello di VO.. alcuni sono stati fortunati (e molto anche) e si sono piazzati al sicuro ma altri, molti altri in fase di registrazione hanno provocato problemi e per sicurezza e privacy non hanno ottenuto il servizio fino a ri registrazione manuale.
Per Vodafone Mail la Vodafone ha istituito un ufficio tecnico apposito a tempi record di tecnici pc specializzati (sta a Milano) dove gli operatori mandavano le segnalazioni.
Accortisi poi che troppa gente reclamava il non funzionamento della mail da qualche settimana agli operatori del 42005 non è più permesso inviare segnalazioni e il link vodafone mail sul sito dirotta sulla home page.
Non è dato a nessuno sapere lo stato dei lavori sulla casella di posta.
Probabilmente verrano investiti altri soldi per supportare il server e verranno caricati manualmente gli utenti con problemi.
Siamo in mano dei tecnici di Milano.

Intanto da domani sono esattamente 3 mesi che la mia casella non funziona.




----------
Take care ::cool::


Re: VODAFONEMAIL...non capisco
25.02.2003 - 22:23
Se in più di 3 mesi Vodafone non è riuscita a risolvere i problemi di un servizio già annunciato come operativo e alla fine, come da te confermato, l'ha sospeso non essendo in grado di erogarlo, non è che un'ulteriore conferma che il gruppo IT - ribadisco - farebbe meglio ANDARE A ZAPPARE LA TERRA. Mi pongo sempre la stessa domanda: se esiste un responsabile (dovrebbe esistere come in tutte le aziende, ma a questo punto il condizionale è d'obbligo), PERCHE' NON E' ANCORA STATO MANDATO VIA A CALCI NEL CULO, chiunque esso sia? In qualsiasi azienda, un comportamento simile causerebbe l'azzeramento totale dei vertici, ma in una settimana, non in 3 mesi. In Vodafone no. E ci lamentavamo dei baracconi statali tipo SIP o Telecom.... Quelli almeno funzionavano, non bene ma senz'altro meglio di questa boiata che è Vodafone.
Vodafone sta davvero perdendo quel poco di faccia che le rimaneva.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati