www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati

Inviato da cricy 
URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 00:17
Ad un mio conoscente è arrivata la lettera di promozione della Vodafone per il cambio del suo telefonino verso un gd87 Vodafone.
L'acquisto dello stesso è proposto ad un prezzo vantaggiosissimo e a rate. Puo' comprarlo l'abbonato e regalarlo ad un'altra persona o poi sarà in qualche modo vincolato (sim,imei, o altro)?
Operator ne sai qualcosa???
Io lo volevo giusto comprare....


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 09:10
soluzione telefono, rate per 24 mesi direttamente in fattura. Se per lui va bene pagare per due anni un telefono che non ha, meglio pert te! Attenzione però perchè è un vincolo a mantenere in essere l'abbonamento almeno per due anni appunto. Se infatti nell'arco di questo tempo lui volesse disattivarlo o passare a ricaricabile, oltre a pagare tutte le rate rimanenti, c'è anche la mora, e non è di pochi spiccioli...




----------
Operator


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 09:30
Grazie, puntuale e preciso come sempre.
E da qualke parte si puo' leggere di quant'è questa mora?
Grazie 1000mille1000


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 10:35
puntuale e precisA, vorrai dire. No la mora dipende da diversi fattori, non se ne occupa il 190 ma l'amministrazione. Ti dico solo che non conviene disdire l'abbonamento ficnhè c'è una soluzione telefono in corso....




----------
Operator


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 11:18
Ops..scusami!
Ancora due domande..scusami ma sono troppo eccitato dall'idea di poter avere il telefono che desideravo: non è uno scambio di telefoni vero? e la sua sim (visto che nel contratto di SOSTITUZIONE TELEFONO c'è indicato il suo numero) potrà essere utilizzata su sul suo cellulare?

Grazieeeee! Buon lavoro


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 14:09
vodafone sta mandando a casa lettere per avere il gd87 a circa 350€ pagabili in 24 mesi e volendo attivare la kasco.
Devi comportarti così:
vai in un omnione con la busta che ti è arrivata, porti un documento valido (altrimenti niente telefono), l'omnione chiamerà un numero (ma tu nn c'entri)...... ti verrà rilasciato il telefono con uno scontrino pari a 374,40€.
Poi del tuo telefono fai cosa vuoi e ci metti la sim che vuoi!
Ok?




----------
marcotel


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 14:29
la kasko non è obbligatoria...La sua sim la può usare anche con un altro apparecchio. Però volevo farti riflettere su una cosa che forse ora ti sfugge (sei troppo eccitato come un bambino sotto l'albero di natale), tra qualche mese dovrebbero uscire i nuovi telefoni umts...




----------
Operator


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 16:38
Beh ... i nuovi telefoni umts costano ancora una cifra e i servizi non si sa bene che cosa siano e sopratutto quanto costeranno, nel frattempo, perche' non approfittare di una simile offerta ?




----------
Ciao, Fabio


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 17:50
infatti ne puoi approfittare...ma la tecnologia è una via di mezzo tra quello che è stato e quello che sarà...Personalmente aspetterò l'uscita dell'umts e aspetterò anche che scendano i prezzi sui nuovi tel che verranno...E' anche vero però che ancora vanno in giro telefoni di 10 anni fa (mia mamma docet), quindi alla fine uno ti può dire tutto quello che vuoi ma alla fine segui la tua testa che se alla fine sbagli la puoi sbattere al muro senza incolpare nessuno... ;)




----------
Operator


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 19:34
Fatto...comprato! Martedì o mercoledì arriva....sperem!
Grazie a tutti dei consigli..


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
14.02.2003 - 22:59
stanno andando a ruba questi telefoni!
in due giorni ho ricevuto un sacco di prenotazioni!




----------
marcotel


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
16.02.2003 - 12:19
Devo aprire un nuovo abbonamento VO.
Qualcuno sa se posso usufruire in qualche modo di questa soluzione (soluzione telefono, rate per 24 mesi direttamente in fattura)

Oppure è riservata agli attuali gia abbonati che ricevano la lettera con l'offerta?
Grazie


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
16.02.2003 - 14:20
questa è una promo per il gd87, puoi aderire solo se ti arriva la lettera a casa!




----------
marcotel


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
18.02.2003 - 21:48
la mora è di 100€ per chi recede dall'abbonamento...




----------
Operator


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
18.02.2003 - 23:24
Beh..altina la mora!!!!
Nel frattempo non è ancora arrivato il pana...ma quando li consegnano????
Voglio vederlooo!!!


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
20.02.2003 - 18:12
Ma quanto sono in ritardo nella consegna dei telefonini??????? Li stanno producendo ora???


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
20.02.2003 - 18:22
dove lavoro io...
dopo una settimana dalla prenotazione arriva il pana.... ne richiedono veramente tanti! un po' di pazienza...




----------
marcotel


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
22.02.2003 - 12:05
marcotel ha scritto:

> dove lavoro io...
> dopo una settimana dalla prenotazione arriva il pana.... ne
> richiedono veramente tanti! un po' di pazienza...

Ieri sono andato dal rivenditore Omnione in P.ta Vittoria (MILANO), e mi ha detto che dovro' aspettare 2 settimane, se va bene !
NON E' GIUSTO pero' !
Se si fa una offerta, vediamo di avere anche i magazzini pieni per gestire l'enorme (ovvia) richiesta.
Non ho lasciato la mia richiesta, se 2 settimane vogliono dire 3, spero mi arrivi il NEC di '3', almeno provo qualcosa di nuovo.
Il Panasonic l'avrei rivenduto, forse, pero' fra 3 settimane, se lancia '3', crollera' di prezzo, quindi non ne vale piu' la pena.
VO non e' scema... perche' ha fatto l'offerta a pochi giorni dal lancio di 3?

Bah................


Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
22.02.2003 - 14:51
Si ma tre è costosissima:
Ti richiede anticipi € per la sottoscrizione per un servizio tutto da testare.
No! almeno per ora.




Re: URGENTE:gd87 VO e promozione x abbonati
22.02.2003 - 17:20
robbie ha scritto:

> Si ma tre è costosissima:
> Ti richiede anticipi € per la sottoscrizione per un servizio
> tutto da testare.

Che discorsi, ti chiede un anticipo di due mesi, come succede per tantissime altre cose. Ovvio che, essendoci una tariffa flat, lasci un po' di piu' di soldi in un botto, che pero' poi hai gia' pagato per i due mesi dopo. Per me non e' un grave problema.

OT comunque, scusate.

Forum di '3' per ulteriori info.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati