www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove attivazioni e cash display

Inviato da gb 
gb
nuove attivazioni e cash display
21.02.2003 - 16:55
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Ho attivato un paio di SIM nuove e fin qui tutto ok: nuovo piano tel. (autor.immed.), credito chiamando il 404 o il 414...

Una stranezza: c'è il cash display (non funzionante)!

Mi segna un credito di 50000 unità di traffico durante le chiamate e non scala nulla a causa della spesa.

Credo sia solo un fatto di aggiornamento SIM. Così mi è stato detto da 2 persone del 190. Mi dovrebbe arrivare un sms di riconfigurazione delle SIM...

Ma sono + di 3 giorni che non succede proprio nulla!

Suggerimenti? Spiegazioni???
C'è qualche altro numero da contattare per risolvere questo tipo di "problemi"? :-(

Grazie a tutti,

GB


Re: nuove attivazioni e cash display
21.02.2003 - 20:30
Ciao!!!!
Per avere un aiuto più completo ci vorrebbe OPERATOR, cmq per quello che so io se non si aggiorna entro 48 ore il tutto vuol dire che c'è stato qualche errore nella registrazione della sim nei data base vodafon omnitel...
Devi segnalare ad un operatore il disservizio e dovrebbero provvedere presumo alla sospensione e riattivazione della sim...

Imbocca al lupo!!!




----------
da TommyBoy


Re: nuove attivazioni e cash display
21.02.2003 - 21:33
Bravo TommyBoy, ma un reset della sim non risolve. Ti devi far inviare un sms dal reparto tecnico con cui ti disabilitano il cash display, il messaggio si chiama "di azzeramento cash display", è vuoto e fa tutto lui! ;)




----------
Operator


Re: nuove attivazioni e cash display
21.02.2003 - 22:34
Io è da 5 mesi che ho questo problema e l'ho segnalato decine di volte. Mi sono stati inviati almeno 6 o 7 SMS di aggiornamento, mi è stata resettata la scheda almeno 2 volte, ma ...niente.
Io ho fatto notare che a causa della scritta 50000 non posso vedere (su un Motorola, mentre sul Nokia sì che posso) nè la Provincia nè il Timer durante la chiamata (vastidi certamente sopportabili ma se si può risolverli con la convenienza che ora vi dico...)
Alla fine mi hanno detto che quando mi stufo posso richiedere al 190 un codice per il cambio SIM gratuito (nb: già la SIM che ho l'ho avuta così a seguito di altri disguidi). Naturalmente sto aspettando di far valere questa mia possibilità di cambio gratuito quando la cosa avrà un senso, cioè quando uscirà la 64k o robe del genere...! :-)

Per il momento.... posso mostrare a tutti che ho sempre 50 carte nel cellulare... :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati