www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio su Bolletta alta

Inviato da Alisea 
Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 04:10
Operator, ho bisogno del tuo consiglio. Ricevo bollette troppo alte e per un motivo o per l'altro la Vodafone dopo un pò si rende conto che sono alte......... prima la scusa era che la mia sim tariffava male ed è stata resettata. E' stata resettata una seconda volta per l'attivazione dell'alter ego, ma in bolletta, il traffico non corrispnde MAI al dettaglio chiamate che scarico dal sito.
Ho paura che un ex amico che lavora in Vodafone (e che ora mi odia senza alcun motivo apparente) abbia messo le mani sulla mia sim, creando tutti questi errori di tariffazione. Se è così, se questa persona ci ha messo le mani, voi potete risalire al suo nome? E se ci risalite, verrà punita?
Io so il suo nome e cognome, so dove abita e dove lavora, non ho più il suo numero di telefono perchè in un accesso di ira l'ho cancellato.
Un bacio.
Angela


Re: Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 11:06
Angela la tua sim potrebbe essere stata clonata dal tuo amico. Se poi lavora in vodafone gli sarà stato anche più facile. Ciao, Angelo.


Re: Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 12:26
Angelo, gli operatori del 190 e quelli del 42005 mi hanno assicurato che la sim non si può più clonare, e se lo dicono loro........... ;-)


Re:Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 13:17
Figurati se ora tutti sanno come clonare una sim o quantomeno sanno cosa significa. Fossi in te farei subito una denuncia contro ignoti. Non ti costa nulla farlo. Attendi comunque conferma da parte di operator. Ciao, Angelo.


Re: Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 13:54
riceverai bollette alte perche telefoni e non te ne rendi conto...

Ma come fai a pensare simili idiozie sul tuo amico e che cavolo di consigli gli date sulla clonazione delle sim....

Perche non verifichi le telefonate e nel caso le contesti?




Re: Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 14:25
qst volta devo concordare con iencenelli!!le sim non si possono clonare... sicuramente telefoni e non ti rend conto quanto spendi


Re: Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 15:09
oppure hai la sim difettosa... può capitare, è successo anche qualche anno fa (4 anni fa) a un mio amico con omnitel. Però era una prepagata.


Re: Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 16:11
Ragazzi la mia è solo una supposizione. Posso dirvi che le sim si possono clonare veramente. So che è illegale, ma vi assicuro che si possono clonare da diverso tempo. Non oserei dire una caxxata per creare casini vari.
Non so se è il caso di Alisea, ma in passato si sono verificati diversi casi di clonazione.

Ciao.


Re: Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 16:24
Non si dice clonare ma duplicare...
E comunque le alter ego non sono duplicabili e comunque per duplicarle il tizio le deve avere avute in mano almeno una serata




Re: Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 16:31
In inglese ho sempre trovato il termine cloning.. l'ho tradotto in italiano clonare, semi-sinonimo di duplicare :)
Alisea ha affermato "abbia messo le mani sulla mia sim" quindi mi è venuto questo dubbio...

Ciauz


Re: Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 17:53
>Non si dice clonare ma duplicare...
>E comunque le alter ego non sono duplicabili e comunque per duplicarle il tizio le >deve avere avute in mano almeno una serata

E' vero....


Re: Consiglio su Bolletta alta
11.03.2004 - 22:35
mah.Potrebbe anche essere che il tuo timore sia fondato chi puo dirlo.ciaoz


Re: Consiglio su Bolletta alta
12.03.2004 - 16:51
Ragazzi, niente clonazione, e nemmeno che telefono e non me ne rendo conto....
C'è stato un reset della mia sim, perciò molto semplicemente il dettaglio chiamate e la voce automatica che ti dice quanto fatturi coincidevano fra loro, ma non coincideva la bolletta. Un operatore del 190 ha sbrogliato la matassa, spiegandomi che era tutta colpa del reset.
Io sinceramente non trovo che la spiegazione sia stata chiarissima e logica, però tant'è. L'ha ricontrollata il mio ragazzo e i conti a lui tornano. Boh. pensare che avevo 9 in matematica al liceo.........
Che devo dire? Ho sbagliato io.
Ma chi è che ha cambiato il titolo del mio post?
Ciauz!
Baciottoli!
Angela!


Re: Consiglio su Bolletta alta
12.03.2004 - 17:21
L'ha cambiato il moderatore con uno più opportuno.
Anch'io avevo 9 in matematica alle superiori... oggi però senza calcolatrice non posso stare :)

Ciao!
Angelo


Re: Consiglio su Bolletta alta
14.03.2004 - 11:29
arrivo tardi quindi... bè meglio così!




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati