www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domandina sui punti omni one

Inviato da coccinella blu 
domandina sui punti omni one
26.01.2003 - 17:29
Ciao a tutti!
Ho una domanda che mi ronza x la testa da un po' così ne approfitto x chiedere a voi. Mio padre ha 475 punti omni one, e con altri 25 punti potrebbe arrivare a quota 500 e prendersi la famosa sms card plus.... Il punto è che mio padre usa il cell solo ed esclusivamente x chiamare mia mamma o poche altre persone, non gli importa nulla dei punti onmi one (già tanto che sappia di essere iscritto ), nè tantomeno dei regali..Io invece farei carte false x avere a disposizione quei punti...
Se dipendesse da me, al raggiungimento dei 500 punti attiverei la sms card sul numero di mio padre, ma di certo non posso lasciarlo senza scheda, nè mi pare giusto mandare sms ai miei amici con il suo numero e renderlo quindi di uso pubblico...
A questo punto mi piacerebbe sapere se esiste un modo x "trasferire" o "regalare", i propri punti omni one ad un'altra persona... in modo da poterli sfruttare..
Grazie a tutti.

Baci baci

coccinella


Re: domandina sui punti omni one
26.01.2003 - 18:15
Purtroppo non esiste un modo per trasferire i punti a un altro cliente. Sorry.




----------
vodaboy


Re: domandina sui punti omni one
26.01.2003 - 18:17
Sono assolutamente certo che i punti omni one non si possono trasferire..... Sono legati alla sim di tuo padre (nel tuo caso specifico).

Quello che mi sfugge è questo:
Io con 1000 punti omni one ho ritirato una ricarica da 50€, ma non l'ho fatta accreditare sulla mia sim (cioè quella che ha prodotto i punti) ma l'ho ceduta ad un amico....

Quindi nel mio caso i punti non erano cedibili ma IL PREMIO SI.

Ti dovresti informare da qualcuno che ha già avuto sms plus, se il sistema accetta un numero di cellulare (su cui attivare la promozione) diverso da quello che ha "prodotto" i punti.

In tal caso basta che il paparino ricarichi di 25 € (anche se telefona poco) e ti fai regalare il premio sul tuo cellulare


Ciao.....


Re: domandina sui punti omni one
26.01.2003 - 18:18
Sono assolutamente certo che i punti omni one non si possono trasferire..... Sono legati alla sim di tuo padre (nel tuo caso specifico).

Quello che mi sfugge è questo:
Io con 1000 punti omni one ho ritirato una ricarica da 50€, ma non l'ho fatta accreditare sulla mia sim (cioè quella che ha prodotto i punti) ma l'ho ceduta ad un amico....

Quindi nel mio caso i punti non erano cedibili ma IL PREMIO SI.

Ti dovresti informare da qualcuno che ha già avuto sms plus, se il sistema accetta un numero di cellulare (su cui attivare la promozione) diverso da quello che ha "prodotto" i punti.

In tal caso basta che il paparino ricarichi di 25 € (anche se telefona poco) e ti fai regalare il premio sul tuo cellulare


Ciao.....


Re: domandina sui punti omni one
26.01.2003 - 22:13
L'unico premio "cedibile" anche ad altre persone (e che non si tratti di telefoni, naturalmente) e' la ricarica da 50 euro....




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati