www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Goal live..

Inviato da andyg 
Goal live..
09.03.2004 - 17:39
Scusate.. ho attivato la promozione goal live... ma domenica durante
le partite ho girovagato sul menù Voda live della sim del mio 3650 ma sotto sport..calcio... non ho trovato goal live... mmmmm..perchè??? Non ho capito io il funzionamento o altro? Grazie a chi mi aiuterà...

Un abbraccio... Andrea (SP)


Re: Goal live..
11.03.2004 - 10:10
Durante la settimana ti viene spedito un messaggio mms dove devi scegliere una squadra a catalogo vodafone e poi la domenica ti arrivano i gol della partita da te scelta.
Attenzione pero' perche se non sbaglio il servizio è gratuito ma mms che ricevi lo paghi..??!!!??? (Confermate se è giusto grazie)

Ciao Ciao




----------
marco


Re: Goal live..
12.03.2004 - 10:31
Come mai questo MMS a me non arriva? Devo attivare qualcosa, in modo da riceverlo? Grazie a chi mi risponderà.... un abbraccio!!!

Andrea


Re: Goal live..
12.03.2004 - 16:34
chiama il 42022 e attivalo da li.

ciao


Re: Goal live..
13.03.2004 - 10:36
Ma siamo sicuri che MMS goal e goal live alla fine siano la stessa cosa?
Non vorrei spendere soldi per nulla... :-)))

Comunque ho scelto Parma-Brescia... vedrò se i 2 euro mi verranno scalati o no.....

Andrea


Re: Goal live..
14.03.2004 - 11:26
una cosa è MMS GOAL, un'altra è GOAL LIVE!
Il primo lo puoi attivare come gli mms del tg5 o degli astri. In questo modo ti arriva appunto l'mms con l'elenco delle squadre e vai nella sezione sport-calcio-mms goal per acquistare la partita. Poi ti arriva un mms con la foto del goal etc.
Goal live si trova sempre nella stessa sezione e costa 2 euro. Durante la partita puoi accedere alla sezione per vedere se ci sono degli aggiornamenti sulla partita in corso... Se non accedi non rivevi cmq nulla.




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati