www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP Bloccata

Inviato da Thomas 
MNP Bloccata
09.01.2003 - 13:47
Salve vi comunico una spiacevole notizia tutti i clienti blu migrati in wind non possono passare ad altro gestore per un paio di mesi, io sono passato a VO con un numero VO e ho lasciato perdere il numero blu, questo ha comportato enormi disagi iniziali ma wind ha comunque perso un cliente che non voleva perdere così la prossima volta impara.


Re: MNP Bloccata
09.01.2003 - 15:03
Hai fatto benissimo, Wind si è comportata davvero scorrettamente, adducendo motivazioni tecniche inesistenti. Benvenuto in Vodafone! :-P




----------
vodaboy


Re: MNP Bloccata
09.01.2003 - 22:31
Thomas....ho fatto la stessa cosa io prima inizio dicembre xkè ho avuto lo stesso problema....e così mi son goduto anke la CristaMas Card!

Cmq li ho provati tutti e 4 gli operatori e la Wind è ultima in tutto ,servizi ,tariffe e copertura(forse le tariffe a qualcuno potrebbe piacere)

Addio Wind

(anzi e adesso voglipo vedere la scusa che si inventanoa ridare il credito della promozione sms gratis e 50% delle chiamate!)




----------
aldo


Re: MNP Bloccata
12.01.2003 - 23:16
E' successo anche a me, mi son trovato i 10,33€ pagati per il passaggio nel credito della nuova sim.

Al 190 però mi hanno assicurato che si potrà fare richiesta dopo il 31 gennaio.

Qualcuno sa qualcosa di più preciso??
E' vero o mel'hanno detto solo per traquillizzarmi?

Grazie!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati