www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi oggi con sms

Inviato da il Blasco 
Problemi oggi con sms
06.03.2004 - 22:27
Ciao e buona serata a tutti, scrivo questo mio post, in quanto volevo chiedervi se anche voi oggi avete dei problemi nella ricezione degli sms. Niente in pratica oggi parlando con qualche mio conoscente ho riscontrato che ad Avezzano (AQ) in pratica gli sms arrivano in ritardo o non arrivano proprio. Poco fa alle 22.05 ho ricevuto un messaggino del Chiamami che mi informava che una persona mi aveva chiamato ieri sera quando avevo il cell. spento. Ho chiamato anche il 190 x vedere se cera un disservizio nazionale o se era solo un problema momentaneo, ma secondo loro è tutto ok !! Allora mi chiedo come mai a me ed altre persone succede ciò ? :-?
Ciao e grazie x le risposte !!


Re: Problemi oggi con sms
07.03.2004 - 12:41
niente da segnalare.... pescara




----------
GdM


JK
Re: Problemi oggi con sms
07.03.2004 - 15:46
anch'io ho avuto ritardi ma solo coi messaggi HO CHIAMATO ALLE....i normali sms inviati da altri clienti sono arrivati senza ritardi.




----------
giacomo


Re: Problemi oggi con sms
07.03.2004 - 16:00
Problema presente anche oggi con tutti gli sms che arrivano in ritardissima amnche di 12 ore !! Tra le altre cose non si riescono neanche a mandar sms !!
Pensavo che fosse la mia sim o il mio telefono, ma ho visto che anche altri miei conoscenti con Vodafone hanno lo stesso problema !! Boh !?! :-?
Strano che al 190 risulti tutto regolare !!
Staremo a vedere se anche domani succede o torna tutto normale.
Saluti


Re: Problemi oggi con sms
07.03.2004 - 19:38
anch'io ho avuto lo stesso problema di JK.. cagliari


Re: Problemi oggi con sms
07.03.2004 - 20:44
a me un mio amico mi ha fatto uno squillo, solo che avevo la scheda wind, ho cambiato scheda ed è arrivato subito il 'ho chiamato alle del'...
quindi tutto perfetto... parlo di milano, zona limitrofa alla MM Pagano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati