www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica+You&me ???

Inviato da Ross 
Autoricarica+You&me ???
21.12.2002 - 20:00
Oggi mi sono attivato una nuova sim,approfittando della promozione Eurobonus, e il commesso mi ha gentilmente spiegato che scegliendo il piano Autoricarica Immediata non è possibile attivare l'opzione you&me...
Vero o falso? sul forum mi pareva di aver letto il contrario...
Nel caso si potesse,ho qualche speranza di riuscirre a farmelo attivare gratuitamente dal 190 ???
Rispondetemi x favore....

:::smoke:::




----------
[R]os


Re: Autoricarica+You&me ???
21.12.2002 - 20:59

è dal 25 novembre che andiamo avanti con questo dubbio...

OPERATOR, per piacere, riesci a fare chiarezza almeno te una volta per tutte???

SULL'AUTORICARICA IMMEDIATA (SIA EUROBONUS CHE 10PIU') E' POSSIBILE ATTIVARE E MANTENERE IN FUTURO LO YOU AND ME????
E LO YOU AND ME RICARICA IL PROPRIO NUMERO?????

grazie e buone feste a tutti !!!




----------
simosimo


Re: Autoricarica+You&me ???
21.12.2002 - 21:23
Allora, sul piano Autoricarica Immediata è attivabile l'opzione Euro You&Me. Questo c'è scritto anche sui depliant ufficiali di Vodafone e anche sul sito del 190.

Ross, chiama il 190 e raccontagli come è andata, vedrai che te lo attiveranno gratis loro stessi.




----------
vodaboy


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 01:06
Ho chiamato il 190, e mi hanno detto che devo tornare in negozio,farmi fare una dichiarazione scritta e spedirla alla Vodafone,e solo allora mi attiveranno l'opzione You&me gratis... troppo sbattimento... mi spendo i miei 6 euro che alla fine non mi pesano + di tanto, cosi' almeno la ho attiva prima...
ogni tanto anche Vodafone ha le sue magagne... :)

:::smoke:::




----------
[R]os


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 02:54
Allora vi riassumo tutto io:

you&me SI PUO' ATTIVARE sul piano autoric. imm. con qualsiasi delle due opzioni.

c'è un piccolo problema di aggiornamento software dei dealers per cui l'opzione you&me NON E' SELEZIONABILE in fase di attivazione. questo alla omnitel LO SANNO GIA' quindi basta chiamare il 190 e spiegare l'accaduto oppure far chiamare dal rivenditore il numero verde riservato ai rivenditori e l'opzione ve la attivano gratis

per quanto riguarda la ricarica, le chiamate dal numero you&me RICARICANO

tutto questo lo dico per esperienza diretta su entrambe le "problematiche"




----------
D'accordooooo?


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 03:17
anche a me e' capitato oggi.

auto+eurob+youeme si poteva fare....

se sceglievo euro10 ninte you e me.


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 10:53
Parlo per esperienza diretta e personale.

Ho acquistato la mia prima SIM Vodafone il 28 Febbraio 2002.

La commessa mi ha detto che il piano di partenza era Euro Italy, e mi ha attivato GRATIS lo You&Me facendomi - ovviamente - scegliere il numero amico.

Poco tempo fa sono passato ad AutoRicarica Immediata Opzione EuroBonus, e con immenso piacere ho constatato che l'Opzione You&Me è rimasta! :)

COME VEDETE, VI HO DIMOSTRATO CHE YOU&ME NON SOLO E' ABBINABILE AD AUTORICARICA IMMEDIATA OPZIONE EUROBONUS, MA ADDIRITTURA *NON* SI PERDE SE SI PROVIENE DA UN PIANO TARIFFARIO PRECEDENTE!!

Meno male, anche perché 0,26 Euro/minuto non sono pochini....!! :(

Per fortuna esiste almeno un numero verso cui spendo un po' meno.

L'unica cosa bella di EuroBonus è l'assenza di scatto alla risposta...

Anche se temo che se chiamo il numero You&Me lo scatto ci sia, eccezionalmente! :(

Vaaaaaabbbbbbbbbbbbbbbbè! :)

>Nel caso si potesse,ho qualche speranza di riuscirre a farmelo attivare >gratuitamente dal 190 ???

Lo You&Me gratis?! Beh, provare a chiamare il 190 non costa nulla dai cellulari Vodafone, prova diverse volte ma tieni conto che gli operatori registrano nella tua scheda le domande che fai, quindi datti una regolata sennò ti schedano come "utente petulante come l'Apemaia", e sei finito!! :) :) :)

Dico sul serio, gli operatori segnano le domande fatte dagli utenti, è pazzesco ma è così. Quindi se voi chiamate il 190 per dodici volte chiedendo tutte le volte a cosa serve il 42190, c'è il serio rischio che il 190 non accetti piu' le vostre chiamate.... per 24 ore!!!!! ;) Oppure che vi appioppino una priorità di coda talmente bassa che quando chiamate il 190 fate in tempo ad andare al pub, in discoteca, a farvi una ....... e poi a rincasare, col telefono ancora lì in attesa!! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 11:54
Direi che sono stati tutti molto chiari. Più di così...




----------
Operator


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 12:25
ho comprato la scheda su www.190.it (autor. euro 10) ho selezionato lo you and me con relativo num. ma NON MI è STATO ATTIVATO, CHE FARE?
ciao


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 13:06
Ross, insisti con il 190, se necessario chiama più volte. Tu hai diritto all'attivazione gratuita dell'opzione You and Me.




----------
vodaboy


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 13:20
Paperino, nel piano Autoricarica Immediata lo You and Me ha comunque lo scatto alla risposta di 15 cent...

Operator, è vero quello che è stato detto? cioè che gli operatori schedano le telefonate dei clienti e se se ne fanno troppe si rischia di venire etichettati come "rompiscatole" e subire conseguenze? Spero che non sia vero, altrimenti io sono già sulla lista nera! :-)




----------
vodaboy


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 15:47
Che le registrino non lo so, Voda, ma che finisci sulla lista nera mi pare improbabile... A me è capitato di dover chiamare 10-15 volte nell'arco di 2-3 giorni per lo stesso problema e non mi pare di aver avuto conseguenze.
Anzi, tutto sommato se davvero segnassero le domande, penso che sarebbe un bene... Se un cliente chiama 10 volte per chiedere la stessa cosa, è evidente che ha ricevuto 10 risposte differenti oppure che il problema non è stato ben gestito, quindi la cosa potrebbe servire a Vodafone per raffinare l'attività del Call Center.
Una cosa che manca (ma non solo nel Call Center di Vodafone, anche in quelli di tutti gli altri operatori) è l'assegnazione di un "numero chiamata" o "codice pratica" che dir si voglia. Questo sarebbe comodissimo per tener traccia di un problema che richiede più chiamate per essere risolto, altrimenti si perde traccia di tutto e ogni volta che un cliente chiama deve ripetere tutto dall'inizio. Che io sappia, qualsiasi Call Center che dà supporto ai clienti gestisce le chiamate in questo modo. Solo quelli degli operatori telefonici, chissà perché, non lo fanno.


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 17:37
vodaboy non ci sfugge nulla. certo che reportizziamo le chiamate, ma non esiste nessuna lista nera, non so chi abbia messo in gira questa voce....




----------
Operator


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 19:55
Beh, Operator, una volta ho chiamato il 190 per *DUE* volte (_DUE_ volte, non OTTANTA!!) chiedendo la stessa cosa (non l'avevo capita!!) e il secondo operatore mi ha detto, scocciato come se parlasse con un molestatore telefonico: "Ma questa cosa mi sembra che lei l'abbia già chiesta all'altro operatore!". Se questo è galateo........ :(


Re: Autoricarica+You&me ???
22.12.2002 - 23:20
questo e' accaduto perche' la chiamata precedente era stata reportizzata, ma effettivamente l'operatore ha sbagliato!!!!




----------
Operator


Re: Autoricarica+You&me ???
23.12.2002 - 09:26
Infatti non c'è niente che mortifichi di più l'utente, del sentirsi dire: "Ma Lei questa domanda l'ha già fatta!". Della serie, "Cosa sei, de coccio?" :(

Speriamo che questo post incoraggi gli operatori del 190 a non rinfacciare piu' agli utenti quali domande hanno fatto in passato.... :( E' estremamente fastidioso.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati