www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione EUROBONUS - chiarimenti

Inviato da elo 
elo
Attivazione EUROBONUS - chiarimenti
21.12.2002 - 10:42
Io nn ci sto capendo + niente, il 12/12 alle 7 di mattina mi arriva il sms di attivazione del'opzione eurobonus, da me richiesta l'11 sera. Il 12 alle 14,30 circa mi arriva 1 chiamata dalla mia ragazza di parecchie ore, ma bonus niente, dopo innumerevoli chiamate al 190 dove ognuno mi dice la sua ieri 1 operatrice mi dice che quando ho ricevuto la chiamata in realtà il conteggio dell'eurobonus nn era ancora attivo, ma allora il sms che me l'hanno mandato a fare, xchè nn c'era scritto niente riguardo il conteggio sul sms di attivazione??
Mi ha detto 1 cavolata???

Ma secondo voi che devo fare ora?
Operator tu che dici??

Grazie




----------
elosss


Re: Attivazione EUROBONUS - chiarimenti
21.12.2002 - 10:49
e che dico? Non posso escludere che il contatore (che poi è collegato al 42208) non fosse ancora partito quando hai ricevuto quella chiamata, se così fosse però ti ha conteggiato (ed accreditato) tutte le altre chiamate fatte successivamente? Ti manca solo quella chiamata?




----------
Operator


Re: Attivazione EUROBONUS - chiarimenti
21.12.2002 - 13:36
In ogni caso dovresti aver diritto ai bonus maturati anche per quella chiamata, visto che l'hai ricevuta dopo l'sms di attivazione dell'opzione eurobonus.




----------
vodaboy


elo
Re: Attivazione EUROBONUS - chiarimenti
21.12.2002 - 13:39
Infatti voda, e quello che ho detto anche io al 190, ma l'operatrice ha dettoc he lei nn poteva fare l'accredito manuale, ma solo un reclamo, cmq dopo qualche gg mi sono chiamato da 1 altra scheda x 5 minuti e ieri il 42208 me li conteaggiava, ma solo quelli...
Che fare???




----------
elosss


Re: Attivazione EUROBONUS - chiarimenti
21.12.2002 - 14:38
Protesta di nuovo al 190, oppure invia un fax, minaccia di passare a un altro gestore... Se trovi un operatore gentile magari ti regala qualche cosa... :-)




----------
vodaboy


Re: Attivazione EUROBONUS - chiarimenti
21.12.2002 - 14:50
> minaccia di passare a un altro gestore

In generale non gliene frega niente a nessuno, tanto meno all'operatore di turno! :)


Re: Attivazione EUROBONUS - chiarimenti
22.12.2002 - 02:59
Ho lo stesso medesimo problema: mancato bonus per circa 7 euro.

E -colmo dei colmi- il penultimo operatore con cui ho parlato mi ha anche detto che io stavo lì a chiamare per "chiedere l'elemosina alla Omnitel"
Quando gli ho detto che non si doveva minimamente permettere di dire una cosa del genere perchè io chiedevo ciò di cui avevo DIRITTO, mi ha detto "stu scassacazz" e ha riattaccato.

Sono talmente incazzato che prima di mandare un reclamo aspetterò 2 o 3 giorni.

Operator, tu puoi aiutarci?




----------
D'accordooooo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati