www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sondaggino Pubblicita V.O

Inviato da GREGG 
Sondaggino Pubblicita V.O
18.12.2002 - 13:49
A chi ha rotto la martellante Pubblicita che la V.O stà facendo in TV? e riempire il conto corrente alla bella Megan...
Solo per questo evito assolutamente di acquistare da loro.
Ciao!


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
18.12.2002 - 13:54
A me ha rotto, anche se accendo la tv una volta alla settimana sì e no... In realtà mi ha rotto quella che fanno alla radio... :|




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
18.12.2002 - 15:19
Re: Sondaggino Pubblicita V.O
18.12.2002 - 15:50
Re: Sondaggino Pubblicita V.O
18.12.2002 - 17:41
Certo che chi nn sa cosa dire ne trova di roba assura...nn vi va bene neanche la pubblicità?? ma dico io CAMBIA CANALE CA22OOOO!!!
Qlc mi spiega invece la pubblicità tim?quella del concerto?? non capisco perchè la vecchietta legge il numero e tutti festeggiano e telefonano,,chi chiamano che il cellulare cel'ha la vecchina sul palco??!? bah


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
18.12.2002 - 17:57

> non capisco perchè la vecchietta legge il numero e tutti
> festeggiano e telefonano,,chi chiamano che il cellulare
> cel'ha la vecchina sul palco??!? bah

rotfl
certo l'ultima campagna tim e' a mio parere al limite del demenziale...
comunque mi piace ancor meno quella di vodafone che continua a mostrare
immagini di gioventu' bella, senza problemi e RICCA.
(vedi ad esempio quella di quest'estate con i ragazzi che in discoteche in luoghi d'elite come capri si scambiavano MMS in cui documentavano incredibili conquiste!!)
Dite quello che volete, a me piaceva quella della mucca che si fermava
sui binari, firmata Tornatore, con Camilla e altri personaggi simpatici.
Ho detestato quella di Saranno famosi, cosi' cosi' quella delle tre
smandrappate in barca (azzeccate pero' entrambe).
Di Vodafone mi piaceva molto quella con Megan Gale che scalava la torre
(a parte che mi faceva impazzire la colonna sonora di Sonique).
quelle di adesso invece le detesto,soprattutto l'ultima, non fanno che mostrare
modelli/modelle che si divertono una cifra a feste grondanti soldi.


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
18.12.2002 - 19:08
Il problema, caro Storm, è che se cambio canale, sull'altro canale trovo ancora la pubblicità di Vodafone....E se spengo la tv e accendo la radio, idem.
E se spengo la radio e vado a farmi una passeggiata, davanti a casa mia c'è un cartellone di Vodafone... non posso mica andare in giro con gli occhi chiusi, o cavarmeli.... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
18.12.2002 - 20:31

bè , a me della pubblicità non me ne importa niente, abbassassero le tariffe e gli sms accetterei pure uno spot con Giurato!

comunque a me gli spot VO sono sempre piaciuti, come le canzoni (tranne www fai schifo tu....)




----------
simosimo


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
18.12.2002 - 20:51
Mah nn vedo proprio dove sia il problema...vedi i manifesti vodafone dove prima c'erano altri manifesti, vedi uno spot vodafone piuttosto che un altro, a parte che non è assolutamente così martellante ma ben distribuita (uno spot, quello natalizio è diviso in due parti che vengono messe in un intervallo pubblicitario, magari tu pensi che sia la stessa) il problema è quando mettono manifesti dappertutto anche dove nn devono esserci, e mettono pubblicità dove non dovrebbe, non è certo un problema la Vodafone che mette pubblicità negli spazi preposti.
Ripeto, topic inutile.


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
18.12.2002 - 21:30
x STROM...

la vekkietta, alquanto arguta, visto ke quello che canta è (dovrebbe essere) un famosissimo cantante adorato dalle fans, visto ke questo idiota si lascia cadere il telefono, va e sbandiera a tutti il numero di questo... però...
1) com' è ke subito come apre il cell trova il suo numero?
2) in ogni caso se succedesse nella realtà io cambierei subito numero, nn vi pare??


ci son molti errori... molti!
cmq gli spot migliori, ora cm ora, sono quelli... VO, seguiti da Tim e Wind a pari merito secondo me (se nn altro x le canzoni), nonchè Tre, ultima, xke nn dicono niente... già... tre è semplicità, è vero... ma...così è troppo... un minimo di senso nelle cose...

:-) queso è il mio parere.


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
19.12.2002 - 00:23
La VO si era proprio proposta di fare una campagna martellante, sopratutto x quanto riguarda Vodafone live, ma mi sa che anche per l'uscita del bipack, ha fatto un fiasco clamoroso!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
19.12.2002 - 10:30
Se io do a mia nonna il mio cell e le dico "Dimmi che numero ho" lei dopo due ore sta ancora lì a spingere i tasti. Secondo me questo è l'errore più grande.
Per quanto riguarda il post e le pubblicità VO, ragazzi non potete capire cosa ho trovato l'altro giorno spulciando il sito intranet dell'azienda. TUTTE le campagne pubblicitarie dal 1995 ad oggi. E me le sono riviste un paio. Quella con la colomba, quella del Libero, del Personal, persone in grado di cambiare il mondo, ti diamo ascolto, la Marcuzzi, mamma mia quante ce ne sono state... che nostalgia...




----------
Operator


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
19.12.2002 - 12:06
x federico:
ok a parte quello che è ridicolo,ma perchè tutti acclamano e chiamano??ma sei il cellulare cel'ha la vecchina in mano??
Mah misteri della TIM...


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
19.12.2002 - 13:52

> x federico:
> ok a parte quello che è ridicolo,ma perchè tutti acclamano e
> chiamano??ma sei il cellulare cel'ha la vecchina in mano??
> Mah misteri della TIM...

appunto!!! ma se ti dico che enche noi dip. tim siamo rimasti
perplessi!!!!!


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
19.12.2002 - 16:11
secondo me non chiamano ... memorizzano il numero... poi il cantante... che smarrisce la skeda... farà denuncia forse, farà bloccare la sim....... e gli danno la skeda nuova con lo stesso numero... ( mi pare lo dica la pubblicità MANTIENI IL NUMERO) ... :D




----------
STe\\


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
19.12.2002 - 20:09
ma la nonna come ha fatto a montare sul palco?:-? di solito ce la sicurezza nooooo???????????? e sempre più assurdo......poi il numero dove lo trova?:-? poi neanche finisce di dirlo 339 74 e tutti già stanno chiamando......tim fuma meno ti prego.....rotfl ciao




Re: Sondaggino Pubblicita V.O
19.12.2002 - 21:45

stasera ho visto la versione "riveduta e corretta" della bufala TIM: la vegliarda dice tutto il numero, senza che la sua voce venisse coperta dalle urla delle ragazze e alla fine le fans segnano il numero detto sul telefonino, senza chiamare (risponderebbe la befana no?)

se ne sono accorti, che figura!




----------
simosimo


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
20.12.2002 - 14:18
Beh, magari nel pubblico sono tutti gerontofili, e stanno tutti quanti sbavando in attesa di poter finlalmente chiamare nientepopodimenoche la vecchina della pubblicità Tim.... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
20.12.2002 - 14:51
OPERATOOOORRRRRR riesci a salvare in qualche modo quelle pubblicita' e a portartele a casa oppure a spedirle in email? se vuoi ho una casella senza limitazioni ne' sulla dimensione degli attach ne' della casella in se'... se puoi spedirmeli poi li potrei mettere "a disposizione" su qualche sito web... ovviamente senza voler infrangere copyright ecc. ecc. ecc. ;)




----------
fab---


Re: Sondaggino Pubblicita V.O
20.12.2002 - 21:00
Ma non era un sondaggino per la pubblicità di V.O? ci si è persi un pochino!
Comunque anche la vecchietta che si fa spingere scappando dallo spizio è una gran stupidata!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati