www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EUROBONUS NON MI FUNZIONA

Inviato da WannaMarchi 
EUROBONUS NON MI FUNZIONA
08.12.2002 - 02:24
Ho il piano telefonico Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus.

Qualche giorno fa ricevo una telefonata di 15 minuti.
Il giorno dopo chiamo il 42208 e mi dice che ho "maturato" 15 minuti.

Due giorni fa ricevo un'altra chiamata di 10 minuti.
Richiamo il 42208 per vedere a che punto sono nel cumulo dei minuti (visto che avevo ricevuto varie telefonatine di pochi secondi).
Mi aspetto di aver circa 26 / 27 minuti e invece...

Lei ha ricevuto chiamate per minuti UNO!

Chiamo il 190 e mi dicono che "a volte capita che i contatori non funzionino bene".

Ma a questo punto mi chiedo: mi devo segnare tutte le telefonate per verificare se mi hanno dato il giusto? E anche segnandole, come dimostro di aver ricevuto tali telefonate? Dobbiamo andare sulla fiducia che erogheranno il bonus ugualmente? O dobbiamo chiamare ogni volta il 190 per controllare?

Non mi sembra molto serio...

Era meglio dare il bonus ad ogni chiamata ricevuta come fa la wind...

Peccato che Wind non prenda, sia ancora meno seria, abbia un'assistenza da schifo, e bla bla bla...


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
08.12.2002 - 12:26
A me risulta che nel momento che viene maturato l'euro di ricarica il conteggio dei minuti viene azzerato. Probabilmente avevi 30 minuti + uno.


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
08.12.2002 - 14:06
guarda che nn funziona a nessuno credo!
io aspetto ancora dei bonus di novembre...








..che mai arriverranno!




----------
marcotel


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
08.12.2002 - 14:16
"a volte capita che i contatori non funzionino bene".

Emblematica questa risposta che ti hanno dato. Dimostra (se ancora ce ne fosse bisogno) che tutto è fatto alla c***o di cane, raffazzonato e tenuto insieme con lo scotch.


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
08.12.2002 - 14:17
Io ho euro al secondo friends, e sono contento di non essere passato a eurobonus, visto i casini che ci sono ancora... vodafone svegliati!




----------
vodaboy


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
08.12.2002 - 14:46
Io dal 1 Dicembre ad oggi ho ricevuto 12€ di bonus. Non avrò ricevuto anche i vostri?


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
08.12.2002 - 15:11
X quiet man:

Ci sono molte persone nei vari forum che scrivono pur di far muovere le dita sulla tastiera. Non è questo il mio caso.
Conosco benissimo il piano telefonico in questione.
Se avessi ricevuto 30 + 1 minuti di chiamate non avrei postato.

X tutti:
Tra parentesi, andando sul 190 on line, si può visualizzare il dettaglio delle chiamate ricevute. Ebbene, colpo di scena, da lì i minuti ricevuti non sono nè 27 (come dovrebbe), nè 1 (come dice il 42208), ma 8.

Che dite, me li vado a giocare al lotto 'sti numeri? :-)


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 00:33
Seagull ha scritto:
>
> "a volte capita che i contatori non funzionino bene".
>
> Emblematica questa risposta che ti hanno dato. Dimostra (se
> ancora ce ne fosse bisogno) che tutto è fatto alla c***o di
> cane, raffazzonato e tenuto insieme con lo scotch.

BRAVO SEAGULL!!!!! Dicono tanto dei bonus TIM, ma, a prescindere che io li ho ricevuti subito, nn hanno generato casini del genere!!!!!

X Wanna Marchi: giocali al lotto, così se vinci, li doneremo ad una fondazione benefica x la ristrutturazione dei contatori della VO rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 10:46
Bah, io comunque, leggendo nei vari forum, vedo sempre più che la serietà non è di casa da nessun operatore... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 11:03
Se promettete di non ridere vi svelo che i minuti di traffico entrante hanno delle "leggere" discrepanze anche da un pc all'altro. Sul mio diceva 0.692547, su quello della collega 0.358412 (per farvi un esempio). Stesso clt, stesso giorno.
Quello che penso io è che è la prima volta che esiste un meccanismo di ricarica su traffico entrante, il sistema non è pronto, e secondo me non ci sta capendo niente nessuno. Vi consiglio di segnarvi tutte le chiamate ricevute e di tenerlo un pò sotto controllo...




----------
Operator


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 11:05
rotfl

Scusa ma non ho potuto farne a meno...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 11:19
di nulla caro, ma in realtà c'è da piangere. :(




----------
Operator


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 12:54
c'è da piangere?c'è da fare una strage visto che creano tariffe che non son in grado di offrire!Solo per farsi pubblicità e vendere più SIM!
Gli spot VO mi hanno rotto!
Son pure annoianti!A sto punto meglio quelli di 3 !Three is a magic number.. I want to be three:D


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 12:54
Operator, ma dimmi francamente:
anche se io mi segnassi tutte le chiamate
(cosa INCONCEPIBILE, ammetterai, visto che tutti abbiamo ben altro da fare che portare la contabilità del traffico ricevuto),
poi chi vincerebbe tra "quello che dico io" e "quello che risulta sul sistema"?


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 13:32
Faby ha scritto:
>
> c'è da piangere?c'è da fare una strage visto che creano
> tariffe che non son in grado di offrire!Solo per farsi
> pubblicità e vendere più SIM!
> Gli spot VO mi hanno rotto!
> Son pure annoianti!A sto punto meglio quelli di 3 !Three is a
> magic number.. I want to be three:D

Ma Faby, mica ti farai trascinare dalle sirene della H3G????? :)




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 13:42
inconcepibile è dir poco. Quello che penso è che quando le cose andranno bene, il sistema provvederà a conteggiare tutte le chiamate utili, anche quelle passate. Se anche così non fosse, sicuramente si sceglierà la formula più intelligente. Riaccreditare quanto il clt afferma di aver ricevuto perchè alla fine quello che importa sarà sempre che il clt sia soddisfatto. Secondo me questa è una fase che passerà, dovuta al fatto che è una cosa nuova.




----------
Operator


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 13:47
a me il 42208 funzione perfettamente, anzi ho notato che prima, qualche giorno fa, l'aggiornamento delle telefonate ricevute veniva effettuato dopo 7/8 ore, ora l'aggiornamento viene eseguito dopo circa 3/4 ore :)
O sono l'unico fortunato, oppure altri sono gli unici sfortunati...




----------
Alba gu Bràth


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 15:18
e cosa dirò? 'devo ricevere 828€ di bonus' ? cosa dirà l'operatrice? 'attenda che le faccio il riaccredito manuale??!' :D :D :D dai operator! la frase 'Riaccreditare quanto il clt afferma di aver ricevuto' è una cosa alquanto senza senso!! :D :D :D

però io dovrei ricevere veramente 828 euro di bonus :D :D :D




----------
marcotel


Re: EUROBONUS NON MI FUNZIONA
09.12.2002 - 15:29
Pure io non ho avuto nessunissimo problema col meccanismo di autoricarica, ne deduco che sono problemi che dipendono dalla sim non dal servizio (quelli di TIM sui bonus erano problemi del piano telefonico).
Ho sempre ricevuto i bonus e il conteggio è sempre regolare..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati