www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il GPRS non è gratis?!?

Inviato da Bibeva 
Il GPRS non è gratis?!?
08.12.2002 - 13:17
Navigo da sempre col PC, ma nn l'ho mai fatto via wap o GPRS col cell.
Ora ci sto provando, ma anche se mi collego x pochi secondi, senza fare nulla, poi quando chiedo quanto ho speso mi mette sempre minimo 14 centesimi...ma nn era gratis la connessionen e a pagamento solo il download?O sono io che ho qualche impostazione sbagliata visto che sono neofita del wap e del GPRS?!?
Boh!!!!!! O_o


Re: Il GPRS non è gratis?!?
08.12.2002 - 14:39

Forse e' il costo della prima pagina che scarichi.........chiama 42005 poi tasto 9
per l'operatore :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Il GPRS non è gratis?!?
08.12.2002 - 16:24
a ma il costo del download è in quel senso?Cioè ogni pagina che carico me la deve scaricare e la devo pagare?Ma allora è una sòla...che differenza reale c'è col Wap?!?...Bah, io pensavo potessi navogaren tranquillamente e se poi decidevo di scaricare Java, loghi, suoenrie etc quelle erano a pagamento...Ma se ogni pagina che carico pago è un furto!!!


Re: Il GPRS non è gratis?!?
08.12.2002 - 18:12
Se ci fosse un flat ragionevole comprerei una sim Vodaf., un telefono gprs e addio telecom e canone telecom.

Tanto l'ADSL non ce lo mettono....

Uffa


Re: Il GPRS non è gratis?!?
08.12.2002 - 20:37
bruk..ma una flat gprs alternativa ora la offre aruba.it anche se un po carina..comunque il traffico è illimitato e penso che la velocità di connessione sia migliore di tim..a 28 euro +iva.Io sto aspettando che qualcuno che l'abbia provata mi sappia dire qualcosa perchè la voglio fare..ciao


Re: Il GPRS non è gratis?!?
08.12.2002 - 21:23

Bibeva chiama il numero gratuito 800100195 e ascolta come funziona il GPRS.

Aruba rivende semplicemente il GPRS Wind nell'offerta Aziende Wind
nulla di piu' :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Il GPRS non è gratis?!?
09.12.2002 - 00:07
Ok, Thanks!
Cmq è popo na sola!!! ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati